martedì 29 aprile 2014

BLACK AND GOLD



Buongiorno ragazze, 
il post di oggi è dedicato alla giornata trascorsa con il mio ragazzo ed una delle mie amiche domenica pomeriggio. Abbiamo visitato il centro storico di uno dei paesi della Sicilia, anche se il tempo non era dei migliori siamo riusciti tuttavia a scattare qualche foto discreta. Quello indossato un outfit black con dettagli gold...come avrete ben capito dalle foto precedenti, sono due colori che amo particolarmente. 


OUTFIT 
Jacket "Natural B"
Blouse "Guess"
Leggings "Calzedonia"
Shoes "Effell"
Bag "Benetton"

Smiles :) Carmen




2 commenti:

  1. Ciao Carmelina! Sono una tua nuova follower! :) Spero lo diventerai anche tu di me! Mi piace davvero molto il tuo blog, adoro i tuoi scatti! :)
    http://chocolateglass.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Michela...prima di tutto GRAZIE e SCUSAMI per aver tardato nel risponderti! Sperando che tu mi possa sostenere ancora a lungo, certamente potrai anche contare sul mio aiuto <3 ;) Hai anche una pagina fb?

      Elimina