martedì 9 giugno 2015

LONGDRESS & JEANS BLOUSE


Buon pomeriggio, 

il post di oggi vede protagonista un longdress, indossato domenica (scusate il ritardo, ma sono stata impegnata con una sfilata), ed abbinato ad una camicia in stretch denim annodata in vita, il tutto completato da dettagli dorati come la pochette messa a tracolla.
Ricordo che il denim in questa stagione particolarmente risulta essere uno must del periodo, quindi qualsiasi cosa abbiate nell' armadio di questo tessuto indossatela, mixandola con altri capi, tessuti e fantasie...ad esempio io lo vedo bene mixato con gonne a piegoni e fantasie floreali per una passeggiata! 
  
OUTFIT 

Dress       "Benetton"
Blouse     "Zara"
Pochette  "Carpisa"
Shoes      "Renato Balestra"

Carmen "Confessions on a Fashion Floor"

2 commenti:

  1. Adoro i maxi dress e hai creato un abbinamento molto particolare!
    Mi piace molto!

    baci

    Lalla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa la tarda risposta...
      Sono contenta ti piaccia! Anche io adoro i maxi dress... se ti va, mi farebbe piacere se mi seguissi anche sulla mia pagina facebook CONFESSIONS ON A FASHION FLOOR, mettendo un like alla pagina saresti sempre aggiornata su ciò che faccio! Un bacio e buon pomeriggio Carmen "Confessions on a Fashion Floor"

      Elimina