lunedì 28 settembre 2015

ELISABETTA FRANCHI F/W 2016



Buon pomeriggio igers, 

il post di oggi è dedicato ad un brand che mi sta molto a cuore e che giorno dopo giorno amo sempre di più (ovviamente dopo i miei insuperabili Dolce & Gabbana), un marchio che è riuscito a portare in auge questa Milano Fashion Week, che per certi aspetti mi ha anche un pò delusa, sto parlando proprio di lei, della sua classe distintiva, ELISABETTA FRANCHI.

Sulla passerella sfila una donna forte, elegante e sexy allo stesso tempo, una donna che sa lottare, sa quello che vuole e lo fa con stile, in tacco a spillo e in tubino, una sorta di guerriera metropolitana dei giorni nostri. Chiffon, trasparenze e pelle (ecopelle) si mixano tra loro dando vita ad un connubio perfetto, la gamma dei colori va dall' immancabile nero e bianco, al rosso, al nude, al beige. al caramello, senza dimenticare qualche dettaglio animalier e metallico. 

Elisabetta Franchi non delude mai... amo il suo stile, la sua creatività, il suo bon ton chic che non risulta mai eccessivo, ma che al contrario è iper femminile, elegante, glamour e cool! 

Date un' occhiata alla sua sfilata e al suo sito ufficiale http://www.elisabettafranchi.com/it_it/

Carmen "Confessions on a Fashion Floor"

Nessun commento:

Posta un commento