sabato 7 dicembre 2013

CONFESSIONS ON A FASHION FLOOR





Ciao a tutti,
ancora non riesco a capacitarmi della decisione presa e mi “stranisco” di me stessa.

Perchè questo blog?

Confessions on a Fashion floor nasce dall’esigenza preponderante di poter ritagliare uno spazio che possa esser “mio” e “non solo mio”, uno spazio che possa permettermi di poter parlare di me, della mia vita, delle mie passioni e della mia arte, poichè al momento è forse l’unica via che ho a disposizione per non mettere a tacere l’amore che nutro verso la moda e la fotografia, due mondi che mi hanno sempre affascinata sin da bambina. La stessa Federica Muzzarelli, docente in Fotografia e cultura visuale per la moda presso l’Università di Bologna, osserva che "la moda e la fotografia sono territori che lavorano in osmosi, attingendo l’uno dall’altro suggestioni e ispirazioni che alimentano e danno forma a quegli spunti estetici che poi la cultura visuale e la ricerca artistica elaborano e rendono concreti. La moda si fa tale grazie all’immaginario che si costruisce, si comunica e si consolida nelle sue rappresentazioni che sono, soprattutto di tipo fotografico".


Ancora non so come si svilupperà e che forma avrà Confessions on a Fashion floor, ma spero vi piaccia e che possiate essere in tanti a sostenermi.


Smiles :) Carmen

Nessun commento:

Posta un commento