sabato 29 novembre 2014

CHIC OUTFIT... H&M





Buongiorno gente, 
scusate la mia assenza ma ho dovuto organizzare una partenza in pochissimo tempo, ma veniamo a noi... Quello che vi propongo oggi è un look sobrio, ma chic allo stesso tempo. Quando a settembre andai a Roma comprai questa stupenda maglia rossa (amo questo colore, specialmente abbinato con il mio tanto amato nero) del noto brand H&M, me ne sono innamorata subito, molto versatile, è capace di cambiare e rendere più glam il proprio outfit. Sta benissimo su jeans, su pantaloni stretti, a sigaretta, su leggings ed anche su gonne a tubo...infatti è così che ve la suggerisco...con sotto un bel paio di collant, io ho scelto questi per la particolarità di essere dietro tutte coprenti e sul davanti a mò di calze a rete, decollete nere, borsa a bauletto che fa anche da tracolla ed una giacca nera con dettagli a righe bianche e nere. 
Spero vi piaccia... lasciandovi alla visione di questi scatti vi auguro un buon fine settimana! 

OUTFIT 
Jacket "H&M"
Mesh "H&M"
Longuette "Mixery"
Collant "Calzedonia"
Bag "Fergi"
Shoes "Effell"

Carmen


Nessun commento:

Posta un commento