lunedì 5 ottobre 2015

KELLY POCHETTE BY "LA PREZIOSA"


Buon lunedì, anche se di buono in questo giorno della settimana non ci vedo proprio nulla ;) a parte tutto, spero che comunque possa essere una bella settimana, in vista di tanti impegni e di un piccolo viaggetto di cui poi vi parlerò! 

Il post di oggi è dedicato ad un accessorio interamente realizzato a mano con materiali di buona qualità di "La Preziosa", sono stata subito contenta di questa collaborazione perchè a differenza di altre, che realizzano accessori handmade, in lei vedo la passione, l' estro creativo e la dedizione che mette per dar vita alle sue creazioni.
Per me, la bellissima pochette "Kelly", di un colore a metà tra il blu cobalto ed il blu notte, con frange che rievocano alla mente il periodo del famoso Charleston e con un prezioso dettaglio, come il bottone gioiello al centro della pochette.

Io ho deciso di abbinarla così, spero vi piaccia... 


OUTFIT 
Duster "Vintage"
Top "Sandro Ferrone"
Jeans "Zara"
Pochette Kelly "La Preziosa" 
Shoes "Primadonna"
Rings "h&m"
Watch "Just Cavalli"

La Preziosa la potete trovare su fb https://www.facebook.com/La-Preziosa-di-Gloriettab-1633036160281695/timeline/ ed anche su instagram https://instagram.com/la_preziosa/ ... cosa aspettate, date un' occhiata alle sue creazioni!

Ph Cettina Ravì Pinto 
Carmen "Confessions on a Fashion Floor"

Nessun commento:

Posta un commento