domenica 29 maggio 2016

OVS "ARTS of ITALY"

Buon pomeriggio igers,


eccomi di nuovo qui dopo una lunga assenza... vi ho già accennato che quando non avete mie notizie è perchè sono sommersa dai tanti impegni che mi impediscono di trovare il tempo anche per il blog. Ultimamente sono stata e sono alle prese con la mia nuova collezione di cui vi parlerò ovviamente più in là, anche se l' argomento del giorno riguarda un' altra collezione in edizione limitata che OVS ha proposto con prezzi accessibilissimi a tutti e che racchiude in sè un' importante iniziativa, ovvero quella di celebrare l' arte e di ridare lustro a delle opere artistiche italiane forse un pò meno conosciute, ma non per questo meno importanti! 


Il ricavato delle vendite della collezione Arts of Italy sarà destinato al restauro ed alla valorizzazione di alcuni capolavori dell'arte italiana: Mausoleo di Galla Placidia, Museo Archeologico Regionale A. Salinas e reperti della Stipe di Cales, Palazzo Ancaiani Spoleto!

Trovato su cremblog.it VIA GOOGLE

La collezione vede protagonisti t-shirt abiti pantaloni gonne e top con stampe di mosaici, rosoni, decori e statue facenti parte del nostro patrimonio artistico-culturale. Molti i nomi che figurano tra i testimonial che hanno sposato quest' iniziativa: la scrittrice Chiara Gamberale, le attrici Eleonora Giovanardi e Margareth Madé, la stilista Marta Ferri, gli attori Silvio Muccino ed Alessandro Preziosi, il maestro Giovanni Allevi ed il critico d' arte Achille Bonito Oliva.


In queste successive immagini troverete i dettagli delle opere che hanno ispirato i capi così da rendervi conto da dove siano nate le suggestioni le emozioni e la creatività che hanno dato vita a questa capsule collection in limited edition già in vendita in tutti gli store italiani dal 20 Maggio 2016!


Se voleste dare un' occhiata a tutta la collezione uomo/donna ed avere la possibilità di acquistare i capi che più vi piacciono online cliccate sul seguente link http://artsofitaly.ovs.it/collezione


Trovato su marieclaire.it (Mosaico Santa Maria in Cosmedin-Roma)
Trovato su amica.it VIA GOOGLE (Testimonial Chiara Gamberale)
Trovato su artsofitaly.ovs.it VIA GOOGLE (Mausoleo di Galla Placidia-Ravenna)
Trovato su amica.it VIA GOOGLE (Testimonial Eleonora Giovanardi)
Trovato su artsofitaly.ovs.it VIA GOOGLE (Mosaici della Cattedrale di Salerno-Salerno)
Trovato su amica.it VIA GOOGLE (Testimonial Margareth Madé)
Trovato su artsofitaly.ovs.it VIA GOOGLE (Rosone della Basilica di San Pietro-Tuscania)
Trovato su amica.it VIA GOOGLE (Testimonial Marta Ferri)
Trovato su artsofitaly.ovs.it VIA GOOGLE (Mosaico del Museo Archeologico A. Salinas-Palermo)
Trovato su amica.it VIA GOOGLE (Testimonial Silvio Muccino)
Trovato su artsofitaly.ovs.it VIA GOOGLE (Domus del Mito-Urbino)
Trovato su amica.it VIA GOOGLE (Testimonial Alessandro Preziosi)
Trovato su artsofitaly.ovs.it VIA GOOGLE (Villa Romana di Russi-Ravenna)
Trovato su amica.it VIA GOOGLE (Testimonial Giovanni Allevi)
Trovato su artsofitaly.ovs.it VIA GOOGLE (Chiesa di Sant' Ivo alla Sapienza-Roma)
Trovato su amica.it VIA GOOGLE (Testimonial Achille Bonito Oliva)

Legato a questa iniziativa un contest che vi potrà permettere di dare un valore aggiunto ad un luogo per voi importante, permettendovi di raccontare quindi le vostre emozioni ed i vostri ricordi che aleggiano intorno a quel determinato angolo della vostra città. 


Non dovrete far altro che registrare un mini video di 30-90 secondi al massimo raccontando e sintetizzando ciò che più vi fa battere il cuore ed avere così anche la possibilità di poter diventare per un momento i protagonisti del Festival Del Cinema di Venezia. Per sapere ulteriori informazioni ed iscriversi al concorso consultate il seguente link http://artsofitaly.ovs.it/contest e date libero sfogo alla vostra fantasia... potreste essere proprio voi i vincitori del premio in denaro!


Augurandovi una buona domenica, vi abbraccio tutti e vi dò l' appuntamento al prossimo post! 


Carmen "Confessions on a Fashion Floor"

Nessun commento:

Posta un commento