mercoledì 27 aprile 2016

MY DRESS IN ACIREALE

Buongiorno igers,


comincio con l' augurarvi una buona giornata perchè quando ormai vedrete questo post sarà già mattina vista la tarda ora in cui sto postando il tutto. Ultimamente mi sembra che il tempo scorra più veloce del previsto e mi scuso con tutti quelli che mi seguono e mi mandano messaggi privati chiedendomi del perchè non posti più nulla, la ragione è per assoluta mancanza di tempo (più in là vi spiegherò anche il perchè). Cercherò in ogni caso di esser presente lo stesso, anche se non con la stessa assiduità di prima!


Oggi voglio parlarvi di un abito che ho interamente ideato e realizzato io, indossato in occasione delle tre giornate della prima edizione della festa dei fiori (il Carnevale estivo) ad Acireale, dove i caratteristici carri allegorici sono stati ricoperti da migliaia di fiori variopinti (nel prossimo post vi farò vedere le foto della giornata).


L' abito, la cui lunghezza totale arriva proprio sul ginocchio, è arricciato in vita mentre il corpino è con un leggero scollo a V con maniche molto ampie al fondo, a mò di mantellina, e rifinite tutte intorno con traversino nero di raso. La fantasia è geometrica per la presenza di questi piccoli quadrati e rettangoli bianchi su fondo nero. Ho pensato di abbinarlo a dei dettagli rossi per smorzare un pò il tutto e donare un tocco di colore all' outfit con il cinturino in vita e questa pochette animalier rossa e nera (un piccolo esempio di mix & match, ovvero il mettere insieme in abbinamento fantasie diverse tra loro, come in questo caso le geometrie con l' animalier; come potete notare il risultato finale è sorprendente)!!! Vedrete inoltre che indosso dei collant, visto il brusco calo delle temperature di questi giorni non ne ho potuto fare a meno, nonostante siamo agli sgoccioli del mese di aprile... speriamo che l' estate arrivi presto ;)


Vi lascio alla solita carrellata di immagini e ai dettagli del post...

OUTFIT


Dress "Vulcano" (Fashiondesigner/Stylist me --> "Confessions on a Fashion Floor")

Pochette "Primadonna"

Shoes "Effel"

Belt "Local Market"


Carmen "Confessions on a Fashion Floor"

Nessun commento:

Posta un commento