sabato 23 aprile 2016

TOTAL WHITE

Buongiorno igers e buon sabato,

eccoci qui nuovamente per parlare di un' altra tendenza che ci accompagnerà durante la stagione calda; per un attimo mettiamo da parte i modelli di jeans che caratterizzeranno la nostra primavera estate e soffermiamoci su uno dei trend che già l' anno scorso è stato ben presente sulle passerelle e nei look dello streetstyle e che quest' anno viene riproposto con nuove linee e nuove proposte, sto parlando proprio del TOTAL WHITE!


Trovato su smodatamente.it VIA GOOGLE

Trovato su it-girl.com VIA GOOGLE

Infatti tra le tendenze moda della P/E 2016, oltre alle già approfondite righe e agli sleepdress di cui vi ho parlato precedentemente, si annoverano tra i must della nuova stagione anche gli abiti totalmente bianchi!
Contrariamente a quanti molti pensano, sono adatti in qualsiasi momento della giornata, dalla mattina alla sera, a seconda di come li si indossino e soprattutto a seconda degli accessori e delle scarpe che si decida di abbinare. Il colore, non colore, che particolarmente nella stagione estiva torna alla ribalta perchè fa subito "freschezza", anche se ultimamente molti designers e bloggers lo propongono anche per la stagione invernale, riesce sempre ad esser
chic e di grande tendenza. Se devo esser sincera incomincio anch' io ad amarlo e se ve lo dice una che non può fare a meno del nero... tutti potrete provare a guardare con occhi nuovi il bianco!


UNICA REGOLA: NON INDOSSARLO AI MATRIMONI

Qui di seguito vi lascio la solita carrellata di immagini e i total white che hanno sfilato sulle passerelle non soltanto di Milano, ma anche di Parigi Londra e New York!


Trovato su socialup.it VIA GOOGLE

Trovato su imurr.com VIA GOOGLE

Trovato su theladycracy.it VIA GOOGLE

Trovato su leggionline.info VIA GOOGLE


Trovato su leggionline.info VIA GOOGLE

Trovato su myluxury.it VIA GOOGLE

Sia con trasparenze, frange, ruches, pizzi, dettagli 3d, reti e quel pizzico di tocco vittoriano (che a mio parere non guasta mai) sembra che del look total white non se ne possa fare più a meno. Se desiderate un look più casual puntate su una jumpsuit, se invece preferite un look più formale puntate su un tailleur, se invece volete stupire indossando il bianco durante un' occasione serale puntate su un abito, lungo o corto (sta a voi decidere) in pizzo, se invece volete avere quell' immagine da spirito libero, provate il look boho chic in total white... sarete perfette in ogni caso!

Fate attenzione inoltre alla scelta delle scarpe e degli accessori, si a scarpe con in tacco per la sera e sneakers per il giorno, ma anche a sandali e a scarpe allacciate "alla schiava". Per la sera, pochette e clucht; per il giorno maxi bag portate a mano, tracolline e zainetti portati a mò di borsa o semplimente su di una spalla.

Qui vi ho lasciato delle altre immagini prese dallo streetstyle e trovate in rete... adesso non vi resta altro che lasciarvi ispirare da questi outfits e decidere così di poter indossare anche voi una delle tendenze più in voga del momento per questa primavera estate 2016: il total white dress


Trovato su lisacampolunghi.it VIA GOOGLE

Trovato su periferiastore.com VIA GOOGLE

Trovato su theladycracy.it VIA GOOGLE

Trovato su theblondesalad.com VIA GOOGLE

Spero che  questo post vi possa esser stato di aiuto e con questo vi auguro un buon fine settimana e vi do l' appuntamento al prossimo argomento. Baci... :)  

Carmen "Confessions on a Fashion Floor"

Nessun commento:

Posta un commento