martedì 22 novembre 2016

MANTELLA "VULCANO"


Buon pomeriggio igers,

oggi parliamo di mantelle, un argomento che abbiamo già trattato precedentemente poichè questo è un capo che già dall' anno scorso sta spopolando un pò ovunque soprattutto nella stagione invernale. Molto versatile ed originale a seconda di come la vogliate indossare, si presta molto ad arricchire un outfit... PROVARE PER CREDERE!


Un accento in più che di certo non vi farà passare inosservate e se volete anche  qualche consiglio in più su come abbinarla oppure attingere a dei looks per trarne ispirazione leggete qui MANTELLA: consigli ed ispirazione :)


Protagonista, invece, in queste immagini una MANTELLA che ho creato su delle tonalità che rievocano i colori caratteristici di questa stagione autunnale; non a caso la location scelta è un luogo incantevole della mia tanto amata Sicilia nei pressi di Frazzanò, che si presta molto a livello fotografico ed è in perfetto accordo con il look che ho deciso di indossare. 


"SONO I DETTAGLI A FARE LA DIFFERENZA"


Ho voluto aggiungere un dettaglio, un particolare per la chiusura della mantella: un alamaro in pelle marrone che fa subito tendenza. La mantella a quadrettoni è il must di tutto l' outfit, indossata su un tubino stretch nero ed un cappello a falda piccola in un color neutro dà quel tocco in più che cercavo per rendere il tutto meno monotono! 

Spero che queste foto vi piacciano e vi possano esser utili per i vostri looks con mantella ;)


OUTFIT

Cape "VULCANO"
Dress "Benetton"
Collant "Calzedonia"
Bag "Carpisa"
Shoes "Luciano Barachini"
Hat "h&m"


Ph Cettina Ravì Pinto

Carmen "Confessions on a Fashion Floor"

3 commenti: