mercoledì 7 febbraio 2018

OUTFIT STIVALI CALZINO

Buon pomeriggio ragazze,
nel post precedente vi avevo parlato di una tendenza super super cool non soltanto del momento, ma anche della prossima primavera; ovvero degli STIVALI CALZINO (date un' occhiata al post cliccando sull' apposito link diretto).
Se in questi ultimi strascichi di SALDI doveste trovare queste calzature, approfittatene subito ed acquistatele al volo perché le sfrutterete tantissimo!!!
MUST DEL MOMENTO: STIVALI CALZINO

Oggi però voglio proprio farvi vedere un outfit con questo trend!
Sempre in riferimento al post precedente ho deciso di mixare i miei stivali calzino in velluto blu ad un' altra tendenza del momento, ovvero i jeans poco poco più corti sul davanti rispetto alla lunghezza originale del dietro. Solitamente sono tagliati giusto un paio di centimetri e danno la possibilità di far vedere lo "stacco" tra calzatura, jeans o pantalone che sia rendendo un look più dinamico ed interessante!
Quindi ricapitolando: stivali calzino in velluto, jeans più corti sul davanti (sono dei MOM JEANS anche se non si capiscono benissimo a causa della posa) ed infine un maglioncino davvero carino che ho trovato in saldo da TEZENIS con questi particolari volants sulle maniche e sul davanti, un "pochito spagnoleggiante" ma super di tendenza, tra l' altro di un colore che a me piace molto e che vedrete tra le varie !
Unico accessorio: una collanina a tre fili con tre piccoli elementi sferici per ogni filo in color oro!
Spero che questo look vi sia piaciuto e vi sia stato d' aiuto anche per quelle mattine dove state ore ed ore a fissare l' armadio aperto in cerca di un' illuminazione divina nel cercare di trovare la giusta combinazione tra le varie tendenze del momento ed i capi che già vi trovate. Se non doveste avere questi must potete sempre cercare di optare per dei capi di abbigliamento che come linea o tendenza si possano avvicinare o se trovate ancora qualche occasione... approfittatene!
Carmen "Confessions on a Fashion Floor"

OUTFIT

PULL "TEZENIS"
JEANS "PIAZZA ITALIA"
SHOES "BATA"
NECKLACE "BIJOU BRIGITTE"
SUNGLASSES "BIJOU BRIGITTE"

Ph MARCO SETTEMBRE

Nessun commento:

Posta un commento