giovedì 3 maggio 2018

SOJOSVISION SUNGLASSES


Buon pomeriggio ragazze/i, 

trovo soltanto adesso un attimo per farvi vedere indossati questi meravigliosi occhiali da sole che gentilmente l' azienda (cliccate su questo link per dare un' occhiata al loro sito) SOJOSVISIONITALY  mi ha gentilmente inviato. Li ho amati fin da subito, perchè diversi da tutti gli altri occhiali che solitamente indosso. Quello che più mi ha colpito di questo accessorio super fashion?... Le lenti in questa colorazione rosa e la montatura sottile e dorata. 


Sinceramente quando sono arrivati ed ho avuto modo di testare la qualità delle lenti sono rimasta stupita, perchè oltre a coniugare confort e qualità; c' è un rapporto qualità prezzo che ha dello straordinario. 

IL MIO E' IL MODELLO SJ1082 --> UN OCCHIALE RETTANGOLARE MODELLO OVERSIZE! IN BEN 9 COLORI DIVERSI, IO HO OPTATO PER QUESTA COLORAZIONE "PINK". 

Le lenti SojoS Vision sono in grado di bloccare il 100% di entrambi i raggi UVA e UVB, realizzati in materiale metallo di alta qualità, questo occhiale risulta adatto sia agli uomini che alle donne e si adatta sia alle piccole teste che a quelle grandi come la mia, inoltre sono adatti a tutte le condizioni climatiche e metereologiche!

Se volete procedere all' acquisto diretto dal loro sito cliccate QUI --> se invece siete amanti del sito più cool del momento, ovvero AMAZON, potete anche acquistarli QUI 


Ho deciso di abbinarli a questo look dalle tonalità calde che ricordano i colori della terra in  un TOTAL LOOK ZARA. Una maglia dalla scollatura a girocollo con la particolarità di questi volants sul giro manica dove l' arancione il blu l' azzurro e il giallo si mescolano insieme creando un pattern visivo dinamico ed allegro perfetto per queste prime calde giornate. Secondo me splendida in abbinamento a questi pantaloni in color marrone (sempre Zara) dalla linea dritta, con linea di piega centrale e questi spacchetti sul fondo, dalla vita alta, risultano abbastanza comodi!

Il tutto abbinato a queste decollètè in color blu notte allacciate alla caviglia, una borsa in paglia in color giallo paglierino che è un caro dono di mia zia Angela ed un ventaglio blu dipinto a mano che riprende le nuances delle scarpe e della maglia.

Spero che questo post vi sia stato utile, non soltanto per prendere ispirazione per creare il vostro look, ma anche e soprattutto per scegliere una delle soluzioni SojoSVision, perchè se state cercando un occhiale alla moda, di qualità e dal prezzo davvero accessibile a tutti cliccate sul loro sito, quando scoprirete il costo di questi splendidi occhiali resterete sorpresi. PROVARE PER CREDERE! 


OUTFIT 

Sunglasses "SojoSVision"
Mesh "Zara"
Pants "Zara"
Shoes "Zara"
Vintage Bag

Ph. Cettina Ravì 

Carmen "Confessions on a Fashion Floor"

Nessun commento:

Posta un commento