martedì 10 aprile 2018

FASHION SOCKS


Buona sera ragazze/ragazzi, 

scusate la tarda ora ma trovo soltanto adesso il tempo per postare un altro look che ho indossato mentre ero giù in Sicilia nelle vacanze pasquali. Di questo outfit mi interessa porre l' attenzione sui collant a rete e sui calzini corti ovviamente entrambi CALZEDONIA (ho una vera e propria fissa per questo store).

Non mi soffermo più di tanto sul resto del look perchè sono capi che conoscete già, anzi se volete "rispolverare" i post che riguardano sia il maglioncino in ciniglia e sia i jeans con strappi cliccate su CINIGLIA AUTUNNO/INVERNO 2017/2018 e su EASTER' S OUTFIT WITH ZARA (che neanche farlo apposta indossavo per la Pasqua 2015 --> il jeans a causa dei lavaggi ovviamente ha ceduto nelle zone soggette a più trazione facendo si che gli strappi si ampliassero come li vedete adesso in questo nuovo post --> io poi ho solo contribuito a dare un tocco più aggressivo tagliando parte del denim). 

Ma torniamo al nostro post... chi mi segue su insta (anzi vi ricordo i miei due account @carmen85v e @carmenvulcano) ha potuto constatare quanti calzini io abbia acquistato, tutti di tipologia diversa! Sperando di farvi vedere ogni singolo paio di calzino nel dettaglio, nel frattempo ci soffermiamo su questo: 

in LICRA, NERO e con questo splendido dettaglio di nastri con fantasia "VICKY"(piccoli quadretti bianchi e neri --> per chi volesse approfondire quest' argomento clicchi su LA STAMPA VICKY) che si allacciano intorno alla caviglia. Potete decidere se legarli in maniera tale da poter effettuare un fiocco oppure li potrete anche allacciare alla schiava, in base al vostro gusto ed ovviamente al vostro look. 

Per poterli acquistare direttamente cliccate su --> CALZINO CORTO CON NASTRI STAMPA VICKY INTORNO ALLA CAVIGLIA 

Lasciandovi alla visione di questi scatti vi auguro la buona notte ed anche il buongiorno per quanti di voi vedranno questo post direttamente domani mattina!!!


OUTFIT

Jeans "Zara"
Pull "Tezenis"
Collant "Calzedonia"
Socks "Calzedonia"
Sneakers "Air Nike"

Ph. Cettina Ravì Pinto

Carmen "Confessions on a Fashion Floor"

Nessun commento:

Posta un commento