lunedì 9 aprile 2018

ZARA LOOK SPRING 2018



Buonasera ragazze/i, 

rieccomi qui dopo un' altra settimana intensa e piena di impegni (non vi nascondo che sono stanca, ma sempre con la voglia di esser presente almeno se non tutti i giorni ma durante le settimane). Ma veniamo a noi e scoprite un altro dei miei outfits indossati nei giorni scorsi quando mi trovavo nella mia amata terra: la SICILIA!!!
Dopo nove giorni dalla Pasqua, vi faccio vedere il look indossato per quel giorno; in ritardissimo si, ma se vi piace qualcuno dei capi che indosso siete ancora in tempo per poterli acquistare perchè fanno parte della nuova collezione primavera 2018 di ZARA (anzi vi lascerò come al solito i link diretti all' acquisto così da poter vedere i capi ulteriormente nel dettaglio e per poterli acquistare comodare da casa vostra sul sito senza dover perdere tempo a cercare ogni singolo capo).

Iniziamo dalla camicetta, in color rosa nude, dal tessuto leggero e semi trasparente con la particolarità delle maniche un pò a campana e dai piccoli volants intorno al collo e sul torace. Completano il tutto un' abbottonatura nascosta con l' ultimo bottone che è una perla ed infine il classico fiocco nero. 

Per acquistarla cliccate su --> CAMICIA ROSA NUDE ZARA 



Ho deciso di abbinare la camicetta a questi jeans, un capo sempre ZARA, per la loro particolarità e non è un caso che io abbia abbinato l' ultimo bottone della camicia a questi denim poichè sono tempestati di perle che riprendono il dettaglio della perla sotto il fiocco nero; la vestibilità del denim per quanto mi riguarda l' ho trovata ottima. In cotone con una piccolissima percentuale di elasticità, sono skinny ed a vita alta con questi dettagli di perle sui laterali. A me stanno più lunghi rispetto alla modella che li indossa sul sito perchè sono di bassa statura, ma sappiate che dovrebbero arrivare non più sotto della caviglia (almeno così chi è più bassa può avere un parametro di paragone)! 

Per acquistarli cliccate su --> JEANS SKINNY ZARA CON PERLE LATERALI

Per quanto riguarda le scarpe sono una chicca che ho potuto acquistare durante questi saldi invernali e sono davvero pazzesche. In color nude e con questi dettagli sulla parte laterale della decolletè, si possono abbinare ad un look elegante ma anche ad uno stile più casual! 

Spero che questo post vi sia stato utile e vi sia piaciuto...

OUTFIT

Shirt "Zara"
Jeans "Zara"
Shoes "Aldo"
Pochette "JLO"
Sunglasses "Bijou Brigitte"

PS. VI LASCIO ALCUNI SCATTI CON L' UOVO DI PASQUA! :) 


Carmen "Confessions on a Fashion Floor"

Nessun commento:

Posta un commento