sabato 11 aprile 2015

EASTER' S OUTFIT WITH ZARA



Buon pomeriggio ragazze, 

scusate l' assenza ma ho sempre tante cose da fare e sono reduce dal rientro da Torino... quindi spero di poter recuperare in questi giorni. Intanto questo l' outfit che ho indossato il giorno di Pasqua, visto che prevalentemente l' ho trascorso in famiglia ho deciso di puntare su un look casual... ho scelto i miei nuovi jeans con strappi, comprati da Zara a Torino, e li ho abbinati ad una maglia molto fresca, rigorosamente total white, con dettagli di pizzo sulle maniche e ad una giacca sagomata nera con evidenti dettagli a righe sui risvolti delle maniche in black and white che ben si armonizzano tra loro. Completano il tutto, scarpe e borsa in total black ed accessori gold trendy!

OUTFIT 

Jacket "H&M"
Mesh "ZARA"
Jeans "ZARA"
Bag "ROCCOBAROCCO"
Shoes "EFFELL"
Accessories "H&M"

Carmen









Nessun commento:

Posta un commento