mercoledì 15 aprile 2015

ZARA DRESS


Ecco un nuovo outfit per voi ragazze... 

Questo abito, a manica a tre quarti, bicolor blu e nero con fantasia a mò di reticolato quadrato e dal taglio a svasare sopra il ginocchio, ricorda la moda della fine degli anni '60 e gli inizi degli anni '70... una rivisitazione molto in voga in questo periodo, infatti questi abiti saranno proprio i protagonisti della nostra spring summer 2015. Io ho deciso di abbinarlo al mio cappello preferito a falda larga rigorosamente total black con dettagli dorati, ad una pochette ed a un black coat. 

Non è un caso che in alcune foto io indossi dei collant ed in altre no, semplicemente perchè ho voluto fare un piccolo esperimento per vedere quale opzione poteva risultare migliore ed alla fine sono giunta alla conclusione che il risultato finale è in entrambi i casi abbastanza positivo, anche se adesso con l' avvicinarsi delle belle giornate i collant sono da relegare ed accantonare in un cassetto insieme ai nostri coats! 

Ph Cettina Ravì Pinto

OUTFIT 

Black Coat "Made in Italy"
Dress "ZARA"
Hat "Benetton" 
Pochette "Luciano Soprani"
Belt "Versus"
Collant "Calzedonia"
Shoes "Effell"
Accessories "H&M" 

Carmen "Confessions on a Fashion Floor"

Nessun commento:

Posta un commento