giovedì 23 aprile 2015

ON THE ROAD IN MY BEATIFUL 500


Buon pomeriggio ragazze, 

lo so... ultimamente sono un pochino latitante, ma ho sempre tante cose da fare ed il tempo sembra non bastare mai. Oggi vi propongo questo look indossato domenica in occasione di un raduno di auto d' epoca ed io ed il mio ragazzo abbiamo partecipato con la nostra bellissima Cinquecento. 

La classica domenica italiana "on the road" di tanti anni fa... e quindi ho cercato qualcosa che potesse ricordare la moda della fine degli anni 50 e gli inizi degli anni 60, ovviamente cercando di mixare i must di questo periodo e stagione a quelli del passato. Prima di tutto la camicia in jeans, in voga soprattutto adesso, ma annodata sotto il seno proprio come allora; sotto un abitino stretch bicolor, a fascia, blu e nero, che sagoma il corpo ed infine le mie superga con calzino in bella mostra, come sicuramente qualche nostro nonno avrà sicuramente indossato, completando il tutto con una tracollina stile "travel" ed una bellissima fascia fantasy per capelli! E quindi che il viaggio abbia inizio... 

OUTFIT 
Dress "Mixery"
Jeans Shirt "Zara"
Bag "Alviero Martini" 
Shoes "Superga"
Rings "h&m"
Sunglasses "Versace"

A presto 

Carmen "Confessions on a Fashion Floor"

Nessun commento:

Posta un commento