martedì 12 luglio 2016

OUTFIT IN GANGI


Buon pomeriggio igers e tanti saluti da Gangi, soprannominato "borgo dei borghi più bello d' Italia"!

Un paesino della Sicilia che appartiene alla città metropolitana di Palermo, la cui posizione offre davvero panorami mozzafiato e luoghi meravigliosi che vi consiglio vivamente di visitare se vi trovate in Sicilia, considerata da molti gioiello del mediterraneo!

Ho voluto optare per una gonna plissè lunga (molto in voga non soltanto nell' inverno precedente, ma anche nella primavera estate 2016) abbinata ad una maglia basica bianca che è sempre di  gran tendenza e davvero versatile a seconda di come la si voglia indossare, tracollina e le mie amatissime superga per esser più libera di passeggiare tra le viuzze che si intersecano tra loro con una tavolozza di colori variopinta grazie anche alle molteplice varietà di fiori che adornano non solo le vie, le scale, ma anche i balconi e le piazze!

Siamo andati a pranzare in un ristorante molto carino della zona, un ristorante che ha a cuore la propria terra e le proprie tradizioni e che si è contraddistinto per qualità accoglienza e cortesia (oggi sempre più rare)... ma di questo ve ne parlerò domani!

Vi lascio il sito del comune di Gangi:

E lasciandovi alla visione di questi scatti vi auguro una buona serata igers!



OUTFIT

Long Skirt "Piazza Italia"
Basic T-shirt "Hot Shot Area"
Shoulder Bag "Carpisa"
Shoes "Superga"

Carmen "Confessions on a Fashion Floor"

Nessun commento:

Posta un commento