lunedì 4 luglio 2016

BLACK WHITE & . . .YELLOW



Buon lunedì igers,

come al solito trovo soltanto adesso il tempo per poter postare questo nuovo outfit, proprio mentre in tv su canale 5 sta andando in onda il "Coca Cola Summer Festival" (Alvaro n° 1 --> per chi fosse interessata sarà a San Vito Lo Capo, Trapani, in Sicilia, il 17 Settembre in occasione del Cous Cous Festival)! 

Tornando a noi, il look che vi propongo oggi ruota intorno a due tonalità principali, ovvero il mio amatissimo nero ed il suo "rivale"! Anche qui, parlando di moda, credo viga la regola degli opposti che si attraggono, perchè questi due "non colori" abbinati insieme creano un mix perfetto, equilibrato ed allo stesso tempo davvero molto chic e bon ton. Unica punta di colore che ho voluto inserire parte del giallo della pochette!


Sostanzialmente una camicia semi-trasparente --> ho voluto giocare su questo abbinando sotto un reggiseno nero a contrasto (per ora molto in voga), mettendola dentro la longuette a fuso e lasciandola un pochino blusata. Bellissimo il dettaglio del fiocco nero (io ho fatto un fiocco, ma se volete potete fare anche un semplice nodo), questo a testimonianza di come un semplice dettaglio può fare la differenza e rendere particolare anche il più basico e semplice dei capi!


OUTFIT

Skirt "Mixery"
Shirt "Zuiki"
Pochette "Liu Jo"
Shoes "Primadonna"

Ph Cettina Ravì Pinto

Carmen "Confessions on a Fashion Floor"

Nessun commento:

Posta un commento