martedì 25 ottobre 2016

ABITO CON GATTINI "VULCANO"


Buon pomeriggio igers,

sembra proprio di esser in piena estate con queste temperature calde di fine Ottobre, neanche fossimo nel vivo del mese di Agosto. Ebbene si, la colonnina segna ben 25 gradi e se già al Nord è possibile sfoderare maglioncini e collant dai classici colori autunnali ed invernali, qui al Sud sembrano esser ancora un lontano ricordo! 


Quindi è possibile indossare ancora degli abiti leggeri e freschi, proprio come questo che vedete in foto e che ho realizzato io. Un abito dal fondo nero con questo gioco di sagome bianche di tanti "gattini" che camminano... (continua sotto)




Un abito che non segna e che lascia liberi i movimenti con il sotto a godet, che scivola sui fianchi, ed il sopra invece che accompagna le forme del seno, un ampio scollo a V per dare slancio alla mia figura (essendo di statura "mignon") e maniche raglan. La particolarità sta soprattutto in queste maniche che si possono lasciare aperte e quindi svolazzanti; oppure le si possono annodare lasciando intravedere una piccola parte del braccio (ricordo che quest' ultimo espediente era molto in voga negli anni '50)! 


OUTFIT 

Dress "Carmen Vulcano" (Confessions on a Fashion Floor) 

Shoes "Mascha" 

Bag "Rocco Barocco" 


Ph Cettina Ravì Pinto 


Augurandovi una buona settimana ed un buon pomeriggio, vi saluto e come di consueto vi dò l' appuntamento al prossimo post e ad un nuovo argomento qui per voi ;) 


Carmen "Confessions on a Fashion Floor"


Nessun commento:

Posta un commento