mercoledì 26 ottobre 2016

OUTFIT in BAYSTREET


Buona sera igers,


oggi un outfit immortalato in una location differente rispetto a quelle che di solito siete abituati a vedere. Mi trovo a Malta, precisamente a St. Julian' s, dove è presente un complesso, il Baystreet Hotel, che racchiude al suo interno un centro commerciale e dove nei pressi è stato costruito recentemente un grattacielo di 23 piani: la Portomaso Tower dell' altezza di 95 metri. 


All' interno del centro commerciale, un ulteriore hotel, il Be.Hotel, dove abbiamo alloggiato e dove ne ho approfittato per scattare qualche foto in più. 

OUTFIT

Diciamo che momentaneamente ho una vera e propria fissazione per il black&white, anche se io non ami tantissimo il bianco (dipende dalle circostanze e dai contesti) credo che queste due nuance insieme siano un mix perfetto. Io ho deciso di inserirci pure un tocco di denim chiaro per smorzare un attimo la bicromia dei colori. Una camicia bianca con fiocco (che avete visto anche in precedenti look), un paio di ripped jeans, un blazer in ecopelle nera, tronchetto open toe ed un piccolo portafoglio/clutch per completare il tutto!


B A Y S T R E E T 



Un outfit senza troppi accessori, strong per certi versi e glam per altri. Ideale per una serata in un' isola come Malta, fatta di svaghi e tanti luoghi meravigliosi che vale la pena visitare! 


OUTFIT 


Shirt "Zuiky" 

Jeans "Zara" 

Blazer "No Brand" 

Shoes "Solo Soprani" 

Bag "Zuiky" 


Carmen "Confessions on a Fashion Floor"

1 commento:

  1. Che bella! La camicia poi mi piace un sacco . Ti ho taggata qua se vuoi partecipare http://romymc.com/2016/11/autunno-intag/ baci 😘

    RispondiElimina