Buon pomeriggio ragazze,
come state trascorrendo questa Pasquetta? Io tra un piatto e l' altro riesco a scrivere questo post per farvi vedere un capo che sono certa amerete fin da subito.
Vi avevo già accennato che in questa PRIMAVERA 2017 sarebbero state protagoniste le TUTE. Si, proprio loro... da quelle più easy, casual a quelle più eleganti. Sono proprio loro che si prestano ad ogni tipo d' occasione d' uso ed alle volte (dipende anche dal tessuto con cui sono realizzate) possono "trasformarsi" cambiando semplicemente gli accessori!
Cliccando QUI potrete approfondire l' argomento su come indossarle.
Ma tornando a noi, in questo look volevo farvi vedere nel dettaglio questa tuta ZARA, con profondo scollo a V e con volants sotto il seno (vi ricordo che questo è un altro trend del momento e lo sarà ancora per molto tempo). Nera e a piccole costine verticali, risulta essere molto versatile e comoda; non segna e lascia libere nei movimenti, oltre che tende a far sembrare più magre!
INSOMMA UN' OTTIMA ALLEATA
Ho deciso di indossarla con sotto una camicia slim e sagomata, a piccole righine in color blu grigio e bianco. Sneakers e giubbino di jeans (anche questo Zara). Momentaneamente mi sono tenuta sullo sportivo, ma successivamente vi farò vedere anche qualche altra possibilità su come indossarla, metterò a confronto i vari looks e vi farò notare come si possa esser "diverse" utilizzando il medesimo capo.
Augurandovi un buona Pasquetta, vi abbraccio e vi dò il consueto appuntamento qui sul blog per il prossimo argomento da trattare insieme! ! !
Carmen "Confessions on a Fashion Floor"
Nessun commento:
Posta un commento