venerdì 30 giugno 2017

JUMPSUIT & BANGLES


Protagonisti indiscussi di questo post, la "jumpsuit" ed il "bangle" dorato con incisa questa splendida citazione "SHE BELIEVED SHE COULD SO SHE DID" che tradotto significa "CREDEVA DI FARCELA E COSì CE L' HA FATTA"!

Sono contenta che l' azienda abbia scelto me per pubblicizzare il suo prodotto, perchè mai frase fu più azzeccata di questa. Tutti abbiamo dei sogni e tutti lottiamo affinchè questi possano trasformarsi in concrete realtà. Un sogno comporta sacrifici, dedizione, passione, tempo ed ostacoli da superare ma in tutto ciò non si dovrebbe mai mai mai perdere la consapevolezza di ciò che si è. Bisogna avere un pizzico di follia e crederci, CREDERCI SEMPRE!!! 

  I primi fans dei vostri sogni dovete essere voi 

IL BRACCIALE RIGIDO, O IN TERMINE INGLESE, "THE BANGLE" è minimal nella forma, un filo dorato rigido che mantiene la placchetta rettangolare con incisa la fatidica frase con accanto un mini ciondolo di forma rotonda con inciso l' anno 2017. La proporzione e l' equilibrio delle forme sono ben studiate tra loro ed è proprio questa sua linearità e compostezza che lo rende fashion nella propria semplicità. Vi consiglio di dare un' occhiata al sito, vedere le altre proposte e se vorrete procedere all' acquisto: shebelieved.com 



LA TUTA, O IN TERMINE INGLESE, "THE JUMPSUIT" è una delle tendenze super cool del momento. Molto versatile e risolutiva quando non abbiate la benchè minima idea su cosa dovete indossare, una tuta "last minute" risolve qualsiasi problema, anche perchè diciamocela tutta... durante queste calde giornate magari non abbiamo tutta questa gran voglia di stressarci davanti l' armadio per sfoggiare look ricercati e pensare ai possibili abbinamenti che a livello cromatico devono risultare impeccabili. Vorremmo essere alla moda con il minimo sforzo e la tuta sembra rispondere a questa necessità in quanto è adatta a qualsiasi occasioni d' uso (ovviamente in questo caso sono importantissimi gli accessori, sta a voi renderla più sportiva casual o chic prestando soprattutto attenzione al tessuto con cui è stata realizzata).

Io ho optato per questa jumpsuit molto leggera e fresca, con questo gioco di fantasie, righe sottilissime per il sopra, mentre per la parte sottostante una fantasia floreale su fondo bianco, entrambe risultano essere un must per questa calda stagione. 


OUTFIT
Jumpsuit "FREE FASHION WEAR"
Pochette "CARPISA"
Shoes "PRIMADONNA"
Glasses "GUCCI"
Bangle "SHEBELIEVEDBANGLE"

Ph Cettina Ravì Pinto 

Carmen "Confessions on a Fashion Floor"

Nessun commento:

Posta un commento