domenica 2 luglio 2017

FRUCTIS STYLE



LA TUA ARMONIA E' NEL RITMO DEI DETTAGLI

E' con questa citazione dell' azienda Garnier che voglio introdurre questo post ed anche ringraziare quest' ultima per la fiducia mostratami.

Si sa che in estate l' argomento capelli è sempre molto delicato, anche perchè dovremmo prestare più attenzione a dei piccoli accorgimenti ed imparare così a proteggerli dai pericolosi raggi UV (ma questo lo approfondiremo successivamente in un altro argomento).



Oggi invece voglio parlarvi della linea Garnier e dei suoi prodotti. La mia folta chioma riccia è evidente a tutti e per chi possiede un capello come il mio sa bene come alle volte sia difficile riuscirlo a domare e definire a causa spesso della nemica umidità.

A tal proposito ho provato tutta la linea Garnier Fructis Style Hydra Ricci, sono partita ovviamente dallo SHAMPOO FORTIFICANTE FRUCTIS HYDRA RICCI PER RICCI MORBIDI E DEFINITI. Nella sua formula presenta il filloxane e l' estratto di bambù naturale, noto soprattutto per la sua resistenza e flessibilità; rende i ricci corposi, setosi e definiti. Poi ho appllicato sulle punte, cercando di evitare le radici, il BALSAMO della stessa linea lasciandolo in posa 5 minuti per poi effettuare un abbondante risciacquo. Dopo di che li ho pettinati con un pettine medio, avvolto i capelli in una tovaglia di spugna avvolgendola intorno alla testa a mò di turbante. Lo step successivo sarà quello di applicare la MOUSSE RAVVIVA RICCI, due o tre noci al massimo da distribuire sui capelli umidi cercando di definire così in un primo momento i tuoi ricci con le dita per poi passare all' asciugatura con il phon rigorosamente con la testa all' ingiù utilizzando il diffusore. Nel frattempo che state procedendo con la piega, cercate di stropicciare e muovere con le dita i vostri ricci, attendete che i capelli siano ben asciutti e definiti, colpo di testa all' insù e sembrerete uscite dalla vostra parrucchieria di fiducia (se comunque non tollerate il phon in queste calde giornate, fateli asciugare all' aria, la piega sarà in ogni caso perfetta). Ciliegina sulla torta, lo SPRAY A TENUTA FLESSIBILE EXTRA FISSANTE (anti-umidità), così la pettinaturà sarà perfettamente fissata, vaporizzate sui capelli asciutti a circa 30 cm di distanza, per scolpire le ciocche vaporizzate invece da 15 cm dalle radici fino alle punte... non appesantisce il capello e si elimina con un colpo di spazzola.



Di certo non posso sapere se la struttura del vostro capello riccio sia come la mia, ma io testando i prodotti sulla mia "criniera" sono rimasta piacevolmente colpita e soddisfatta del risultato. GRAZIE GARNIER!

Vi lascio il link del sito qualora vogliate informarvi sulla gamma completa dei prodotti garnier scegliendo così quello che più fa al caso vostro garnier.it

MUOVI LA TESTA A TEMPO 
YES, YOU ARE.... 

Ph Cettina Ravì

Carmen "Confessions on a Fashion Floor"

Nessun commento:

Posta un commento