martedì 25 luglio 2017

SAAL DIGITAL



Ragazze/i,

oggi vi voglio parlare di un' azienda leader nel settore della stampa fotografica, la "SAAL DIGITAL", conosciuta per caso ed aggiungerei anche  fortunatamente su un altro mio social: INSTAGRAM --> Se volete dare un' occhiata al mio profilo cliccate sull' icona (una macchina fotografica) a destra, in alto.



In un mondo ormai così tecnologico, non siamo più abituati, anzi non abbiamo più la necessità di stampare i nostri attimi vissuti, poichè con tablet smarthphone e quant' altro tutto sembra più immediato e meno costoso ed è così che le nostre immagini preferite restano relegate nei meandri delle varie memorie abolendo così anche il semplice piacere dello "sfogliare" pezzi della tua/nostra vita.

In questo caso la SAAL DIGITAL è stata davvero una bella scoperta. Chi mi conosce da tempo sa che prima di esser una blogger, sono prima di tutto una fashion designer e quindi il mio lavoro mi porta ad esser continuamente in osmosi con la fotografia (altra mia grande passione). Avevo la necessità di testare con mano la qualità della stampa fotografica che SAAL DIGITAL mi ha gentilmente concesso. RISULTATO?

QUALITA' PROFESSIONALITA' E TEMPI CELERI

Nel loro sito (sotto vi lascio il link) potrete scegliere tra una vasta gamma di prodotti: fotolibri (come questo che ho scelto io), fotoquadri, FineArt, calendari, stampe fotografiche, cartoline e biglietti, poster, fotoquaderni, set campione e buoni regalo in vari formati e adatti ad ogni tipo di budget.

Quello che ho scelto io, un fotolibro dalla copertina rigida, pagine spesse e carta fotografica lucida. Per lo sfondo ho optato per un nero in maniera tale che potessero risaltare le foto. Il formato verticale è un 15x21. Ci sono davvero mille soluzioni per poter personalizzare il vostro prodotto e qualora si voglia si può richiedere anche la confezione regalo.

Totalmente soddisfatta di questo servizio che mi ha permesso di poter "stampare" e "sfogliare" scatto dopo scatto la mia ultima collezione "Man or Woman" collection (fall winter 2016/2017). Gli scatti dello shooting sono stati curati da Antonio Rifici. 

Cosa aspettate, iniziate a "stampare" pezzi della vostra vita oppure creare biglietti per il vostro matrimonio o ancora regalare a qualcuno un attimo destinato a vivere per sempre!
VI CONSIGLIO DAVVERO DI DARE UN' OCCHIATA AL LORO SITO --> www.saal-digital.it 


GRAZIE per questa opportunità SAAL DIGITAL!


Carmen "Confessions on a Fashion Floor"

Nessun commento:

Posta un commento