domenica 7 gennaio 2018

ADIDAS


Buonanotte ragazze,

anzi buongiorno visto che la maggior parte di voi vedrà questo post soltanto domani mattina data la tarda ora, ma essendo sabato sono certa che qualche anima pia sia ancora sveglia proprio come me. 
Sto approfittando adesso del poco tempo libero che mi resta per potervi far vedere quest' altro look. 

Chi mi "conosce" già da un pò saprà che solitamente non indosso quasi mai outfits sportivi, ma era da tempo che cercavo una tuta che potesse permettermi di poterla indossare anche per una passeggiata pomeridiana. 

Ho scelto questa per la particolarità dei dettagli (i brillantini neri applicati sulle maniche e sui laterali esterni del pantalone rendono il tutto più interessante), essendo nera, ho deciso di abbinarla ad una t-shirt bianca con il logo e la scritta "Adidas" in nero in armonia con il colore della tuta stessa. 

Una tuta non di certo anonima, anche se il tessuto al tatto non risulta pesante, scalda che è una meraviglia e se ve lo dico io che in inverno sembro una venditrice ambulante di coperte ci potete credere. Ve la consiglio davvero, non soltanto perchè comoda e calda ma anche per il suo design! 

Adoro questo brand, prossimo acquisto sarà la felpa con cappuccio che spero di trovare con i SALDI... intanto vi lascio alla visione di questi scatti!


OUTFIT 

Jumpsuit "Adidas"
T-shirt "Adidas" --> se volete acquistarla cliccate QUI
Socks "Calzedonia" --> se volete acquistarli cliccate QUI
Sneakers "Air Max Nike"
Glasses "Gucci"

Shot Cettina Ravì Pinto

Carmen "Confessions on a Fashion Floor"

Nessun commento:

Posta un commento