Buonasera ragazze,
sto approfittando del tempo libero a causa dell' influenza presa per potervi far vedere un outfit indossato ieri per la seconda festa di laurea di mio fratello. Nei post precedenti vi avevo già accennato dell' importanza dei maglioni per questa stagione autunno/inverno e dopo avervi fatto vedere un look con un pull in ciniglia (potete vedere tutti i dettagli QUI), adesso un altro outfit con un maglioncino morbidissimo e caldo allo stesso tempo (anche se con maniche corte).
Negli scatti non si nota bene ma è più corto sul davanti e più lungo sul dietro, largo e con un ampia scollatura... io ho deciso di abbinarlo ad una gonna con elastico in vita, plissettata, con fondo rosso e fantasia floreale.
ADORO I GIOCHI DI TESSUTI: LE SOVRAPPOSIZIONI ED I VARI MIX TRA LE TEXTURE DIVERSE!
Tutto ciò rende un look più interessante e meno scontato. Vi ho più volte detto che sono i dettagli a fare la differenza, basta soltanto un pizzico di fantasia e saper mixare tra loro i capi giusti ed ovviamente le relative palette cromatiche. Si possono reinventare infiniti looks se solo sappiate "giocare" con il vostro guardaroba!
Lasciandovi alla visione di questi scatti vi auguro un BUON ANNO ed una buona serata!
OUTFIT
Skirt "Free Fashion Wear"
Pull "Giorgia & Johns"
Shoes "Eiffell"
Glasses "Gucci"
Shot Cettina Ravì Pinto
Carmen "Confessions on a Fashion Floor"
Nessun commento:
Posta un commento