giovedì 21 giugno 2018

FLAMINGO


Buon giornoooo ragazze & ragazzi,

rieccomi con un nuovo outfit e soprattutto con una nuova collaborazione per voi. Sapete ormai che mi piace informarvi non soltanto sui trends del momento, ma anche sui nuovi stores online e BIRUSHOP è una novità in "materia" di abbigliamento ed accessori!


Innanzitutto ringrazio l' azienda per la fiducia mostratami e vi dico già da subito di fare un giro sul loro sito biru.letsell.com per dare uno sguardo ai loro prezzi "pazzi" ed ai numerosi brand riguardanti la moda UOMO/DONNA. 

Inoltre per chiunque volesse acquistare presso lo store è stato messo a vostra disposizione un codice sconto del 10% applicabile ad una spesa minima del valore di 50 Euro! 

CODICE SCONTO: CARMENV



Nell' outfit che indosso la maglia è in cotone 100% con fondo bianco e con stampa "fenicottero"sul davanti (una delle stampe più cool del momento, tanto che sembra sia scoppiata una vera e propria fenicottero mania)! La T-shirt è molto fresca, l' ho tenuta tutto il pomeriggio e non c' è stato alcun segnale di sudorazione (il che è molto importante... soprattutto in estate)!

Mentre i sandali lasciatemelo dire sono a dir poco fantastici e se lo dico io che sono una patita delle scarpe col tacco... ci potete credere!!! Sono molto esigente con le scarpe, in particolar modo con quelle basse.... dal momento che questa tipologia di calzatura non mi attira, devono avere una marcia in più per conquistare il mio "amore" e queste ci sono riuscite alla grande. 

AMORE A PRIMA VISTA, rosa cipria con suola bianca e dettaglio dorato intorno a quest' ultima con una bellissima e soffice applicazione "peluchiosa". Quello che però mi ha colpito maggiormente è l' estrema comodità... davvero una nuvola per i vostri passi. E se correte a guardare il prezzo? ASSURDO! Quando la qualità incontra anche un prezzo accessibile a tutti (in questo caso)!!!

Vi lascio comunque i link diretti all' acquisto di t-shirt e sandali ricordandovi di inserire il codice CARMENV quando andrete a compilare la normativa per effettuare l' ordine così da ricevere il 10% di sconto!

LINK DIRETTO ALL' ACQUISTO PER T-SHIRT CON STAMPA FENICOTTERO

LINK DIRETTO ALL' ACQUISTO PER SANDALI ROSA CIPRIA (sono disponibili anche in nero)


NON DIMENTICATEVI INOLTRE DI ISCRIVERVI ALLA NEWS LETTER PER RICEVERE SCONTI E NOVITA' SULLO STORE!!!

Ho deciso comunque di abbinare Tee E sandali ad un pantalone palazzo molto largo in plissè rosa dalla vita alta. Completa il look un occhiale da sole di una precedente collaborazione: lenti rosa e montatura sottile e dorata (se volete procedere anche all' acquisto degli occhiali cliccate QUI)
Spero che questi scatti vi siano piaciuti, augurandovi una buona giornata vi abbraccio e vi dò l' appuntamento al prossimo post qui sul blog!

OUTFIT

T-shirt "LOKITA" (by BIRUSHOP)
Pant "NO BRAND"
Shoes "ANA LUBLIN" (By BIRUSHOP)
Sunglasses "SOJOSVISION" (By SOJOSVISION)

Ph Cettina Ravì Pinto

Carmen "Confessions on a Fashion Floor"

Nessun commento:

Posta un commento