venerdì 1 giugno 2018

ZARA CROP TOP


Buon pomeriggio ragazze/ragazzi,

chi mi segue su instagram sa che questa settimana è stata un pochino caotica e piena di impegni... soprattutto perchè ho ricevuto una sorpresa bellissima per il mio compleanno che è stato il 25 Maggio, in poche parole lo scorso venerdì quando ho potuto riabbracciare la mia mamma, infatti la super sorpresa è stata questa: è venuta qui a Torino insieme al mio ragazzo per poter trascorrere il giorno del mio compleanno con almeno al mio fianco parte della mia famiglia. Un' emozione che non dimenticherò più per il resto della vita!


Ma dopo questa parentesi torniamo al post, quello che vi mostro oggi è l' outfit che avevo durante la tarda mattinata quando sono arrivati Massimo (il nome del mio ragazzo) e mia mamma. Un look sportivo e senza tanti accessori, fatta eccezione per il bracciale FATHOM , un brand nuovo fresco e che si ispira al mare, più precisamente alla navigazione. Cliccate su FATHOM per dare un' occhiata al loro sito ed a tutte le loro creazioni davvero uniche nello stile, adatto sia per donna che per uomo e particolarmente adatto per tutti quelli che come me amano il mare! Se invece siete rimasti colpiti dal mio modello, potete cliccare su ATICO BRACCIALE in PARACORD per poter procedere subito all' acquisto diretto!



La parte più interessante del look è quella centrale con questo splendido top corto in maglia dallo scollo a V e firmato Zara. Io l' ho scelto nella variante del colore rosso/fucsia, ma se preferite esiste anche nella nuance verde/giallo. Io l' ho abbinato ad un jeans semplicissimo per uno stile più pratico e sportivo, ma la morte sua è con un bel panta di colore rosso ed un bel paio di tacchi perchè no FUCSIA! Per acquistare direttamente il top cliccate su TOP CORTO ZARA

Il tutto incorniciato da questi occhiali da sole dalle lenti rosa e montatura dorata di un' azienda conosciuta su instagram. Vi consiglio di dare un' occhiata al loro sito sojosvision.com rimarrete stupiti dal rapporto qualità prezzo! 

Una tra le migliori collaborazioni effettuate fin ora!!!

Lasciandovi alla visione di questi scatti vi auguro una buona serata e un felice week-end ;)


OUTFIT

Top "Zara"
Jeans "Piazza Italia"
Sneakers "Nike"
Bracelet "Fathom"
Sunglasses "Sojosvision"

Carmen "Confessions on a Fashion Floor"

Nessun commento:

Posta un commento