lunedì 26 novembre 2018

PINK PULLOVER


Buon pomeriggio ragazze,

molte di voi, tramite il mio profilo instagram, mi state chiedendo maggiori informazioni sul maglioncino che ho indossato ieri e quindi ecco per voi un post dedicato proprio all’ outfit di domenica!



Un maglione rosa con scollatura a V sul davanti, morbido ed avvolgente; la particolarità sta però sul dietro dove presenta un nodo all’ altezza su per giù della vita con una scollatura molto profonda. Sul davanti è più lungo rispetto al dietro, infatti ho deciso di mettere dentro i jeans parte del maglione… in modo da creare maggior movimento al look. Vista la particolarità del dietro ho deciso di indossarlo anche al contrario, facendo diventare il dietro del maglione il davanti, così il nodo è visibile non sul dietro ma sul davanti. 



NON ESISTE UNA REGOLA PER LA QUALE UN CAPO DEBBA ESSERE INDOSSATO SEGUENDO PER FORZA DELLE CONVENZIONI, SE IL CAPO SI PRESTA AD ESSERE INDOSSATO IN VARI MODI POSSIAMO GIOCARE CON LA NOSTRA FANTASIA.

Ad esempio in questo caso il maglione è nato per esser indossato con il nodo sulla schiena, ma ciò non toglie che ho voluto indossarlo al contrario, ovvero con il nodo sul davanti ed il risultato non è per niente male. Il prezzo è davvero molto basso, io ho approfittato del “black Friday” e non ho superato i  15 Eur di costo. Ovviamente vi lascio il link diretto all' acquisto qualora lo vogliate acquistare --> MAGLIONE ROSA CON NODO DIETRO sapendo che io indosso una taglia S/M!

Molto carini anche questi orecchini a cerchio con pendenti all’ interno, ovviamente bigiotteria in color rosa.

Ho voluto abbinare questo maglione ad un paio di jeans dal bagno chiaro, calzini con fiocchetto neri che riprendono il colore della cintura e le mie nuove sneakers puma, rosa anche queste. 

Lasciandovi alla visione degli altri scatti vi auguro un buon lunedì ;) 



OUTFIT

Pull “Piazza Italia”
Jeans “Piazza Italia”
Earrings “Piazza Italia”
Socks “Calzedonia”
Sneakers “Puma”
Pink Sunglasses "Sojovision"
Vintage Sunglasses "Missoni"

Carmen "Confessions on a Fashion Floor"

Nessun commento:

Posta un commento