giovedì 22 novembre 2018

HANDMADE EARRINGS



Buonasera ragazze,

rieccomi qui con una nuova collaborazione... chi mi segue già da tempo, anche sui miei profili instagram CARMEN85V CARMENVULCANO, sa che ho un debole per coloro i quali riescono a creare qualcosa con le proprie mani riuscendo a tramutare così le loro passioni, la loro arte in "opere" dal valore inestimabile grazie a cuore e lavoro artigianale. Non è un caso che io in primis, prima di far pubblicità alle varie aziende che mi contattano per un riscontro pubblicitario, sia in primo luogo una fashion designer.... amo quando un mio bozzetto si trasforma in una realtà tangibile e concreta, ogni abito "partorito" è un pezzo di cuore!!!


Ecco perchè vi pongo all' attenzione questa artista siciliana ANTONELLA BARBERA che come me ama creare con passione, non abiti ma, accessori realizzati esclusivamente a mano; una fine bigiotteria molto chic ed anche in linea con le tendenze del momento. Vari i materiali che mixa sapientemente: pietre dure, perline, svarovski, nappe, uncinetto e quant' altro per creare dei pezzi davvero unici e personalizzabili allo stesso tempo.



Questi ad esempio degli orecchini pendenti che arrivano un pò più giù delle spalle, con tre motivi geometrici che si ripetono per ben tre volte. Dal primo, quello più grande, all' ultimo, quello più piccolo, ciò che predomina in questa escalation è la cromia di queste due nuances: l' oro ed il nero --> un mix a mio avviso perfetto!!!

Possiamo rendere anche un semplice tubino nero un pò più glamour indossando questa tipologia di orecchini per dare un tocco di luce all' intero outfit. Vi consiglio di dare un' occhiata non soltanto al suo profilo instagram ANTONELLA BARBERA, ma anche alla sua pagina Fb ANTONELLA BARBERA JEWELRY per poter scegliere il vostro gioiello personalizzato alle vostre esigenze e soprattutto realizzato a mano con passione e cura! 


ORECCHINI "ANTONELLA BARBERA"

Carmen "Confessions on a Fashion Floor"

Nessun commento:

Posta un commento