lunedì 17 dicembre 2018

HANDMADE LOOK


Buon lunedì e buon inizio settimana ragazze, 

oggi con questo post voglio essere la blogger di me stessa... ciò che pubblicizzo non è un' azienda o un prodotto qualsiasi, ma sponsorizzo il mio brand: CARMEN VULCANO
Un total look interamente realizzato a mano composto da pullover in lana con maniche Kimono in questo tessuto a quadri molto in voga e gonna in ecopelle nera con zip argento al centro davanti.

Completano il look calzini e collant, oltre che zaino stivaletti calzino ed occhiali. 

Quest' ultimi conosciuti tramite il mio account instagram CARMEN85V ed apprezzati grazie ad una sodalizia collaborazione con l' azienda (se volete dare un' occhiata ad un altro modello di occhiale e al look creato per metterlo in evidenza cliccate QUI ) --> ormai questo marchio è abbastanza conosciuto e sta letteralmente spopolando su instagram, non soltanto per il prezzo accessibilissimo a tutti, ma anche e sopratutto dalla particolarità dei loro modelli e dalla colorazione delle loro lenti. Questo un modello dalle lenti a specchio di un colore grigio scuro molto figo!!!

Potete dare uno sguardo ai diversi modelli e scegliere il SOJOSVISION più adatto al vostro viso ed alle vostre esigenze. Così come potete scegliere un mio capo e contattarmi direttamente tramite instagram CARMEN VULCANO (come avete potuto capire ho due account) o facebook CARMENVULCANOCOLLECTION---> CARMEN VULCANO---> CONFESSIONS ON A FASHION FLOOR  (tre account facebook)!

Adesso vi lascio come al solito alla visione degli scatti e ricordate che alla fine del post troverete tutti i brand (compreso il mio) che fanno parte dell' outfit!


OUTFIT

Total look "Carmen Vulcano"
Collant & Socks "Calzedonia"
Socks boots "Bata"
Backpack "LoveMoschino"
Sunglasses "Sojosvision"

Shoot "Cettina Ravì"

Carmen "Confessions on a Fashion Floor"

Nessun commento:

Posta un commento