sabato 29 dicembre 2018

CHRISTMAS OUTFIT



Come al solito ho sempre poco tempo a disposizione per poter postare, anzi scusate il ritardo e spero abbiate trascorso un Buon Natale insieme alle vostre famiglie ed ai vostri amici più cari. Al tal proposito vi faccio vedere il look indossato proprio per il pranzo del 25 Dicembre!

Un outfit in parte totalmente "handmade", in quanto la gonna è stata realizzata completamente a mano dalla sottoscritta, gli orecchini anch' essi realizzati dalle mani sapienti di un' artigiana locale ANTONELLA BARBERA e la borsa in pelle di vitello totalmente MADE IN ITALY e realizzata anch' essa a mano frutto di una collaborazione con un' azienda italiana che è in crescita frbags.it.



Nelle foto vedete anche il nuovo packing che DOLCE & GABBANA hanno disegnato appositamente per un' azienda siciliana (proprio come Domenico Dolce) con sede a Castelbuono ormai conosciuta in tutto il mondo per i suoi prodotti da forno artigianali FIASCONARO!

Ma torniamo al look! E partiamo dalla borsa, anzi dalla pochette in vera pelle di vitello che io ho scelto in questo color rosso per restare in pieno mood natalizio. Come vi accennavo prima, è un brand nuovo, fresco ed in crescita... conosciuto grazie ad instagram... ho potuto constatare di persona la qualità dei materiali che utilizzano e le rifiniture davvero curate in ogni singolo dettaglio. Date un' occhiata a tutte le loro creazioni e RICORDATEVI di inserire il codice "CARMEN20" per usufruire del 20% di sconto su qualsiasi vostro acquisto!

Per quanto riguarda gli orecchini sono realizzati ovviamente anche questi a mano da un' artigiana locale ANTONELLA BARBERA, pendenti rossi a mò di nappina con applicazioni di pietre e perline nere rosse e argento con ganci in color oro. La gonna invece è una mia crezione, in lana mohair con questa fantasia a quadri molto in voga soprattutto in questa stagione. Dalla linea dritta e con questo accento di rosso si abbina perfettamente al resto del look, da notare la particolarità dell' orlo! Date un' occhiata alla mia pagina CARMEN VULCANO COLLECTION per vedere tutte le mie creazioni.

Completano il look un maglioncino con scollo a V nella nuance del grigio con perle bianche applicate, collant neri, calzini con PON PON rossi e stivaletti calzino.
Lasciandovi alla visione di questi ultimi scatti vi auguro una buona serata ed AUGURI DI UN BUON ANNO, nella speranza che tutti i nostri/vostri sogni possano realizzarsi!!! 



OUTFIT

Handmade Skirt "CARMEN VULCANO"
Pull "Carter1987"
Handmade Bag "FR BAG"
Handmade Earrings "ANTONELLA BARBERA"
Socks "Calzedonia"
Socks Boots "Bata"

Shoot "Cettina Ravì"

Carmen "Confessions on a Fashion Floor"

Nessun commento:

Posta un commento