giovedì 7 febbraio 2019

FLOWERS PULL


E rieccomi qui nuovamente, 
appaio scompaio e riappaio... ormai dovreste averci fatto l' abitudine!!!

Stasera vi propongo questo look indossato domenica pomeriggio per una passeggiata... jeans dal bagno chiaro abbinati ad un maglioncino molto largo, un pò a lupetto, dalla base bianca con questi fiori ricamati sui colori del rosa e del bordeaux. Me ne sono innamorata subito e me ne sono innamorata ancora di più quando ho scoperto il prezzo... ebbene si, l' ho pagato in saldo soltanto 7.99 Euro!

Chi mi segue già su instagram, anzi vi ricordo i miei due account carmen85v e carmenvulcano ha già potuto vedere in anteprima tutti i miei acquisti con i saldi che piano piano spero di mostrarvi tutti!!!

Infine sneakers ed occhiali tutti rigorosamente rosa... Adorooooo!!!


OUTFIT 

Flowers Pull "Terranova"
Jeans "Piazza Italia"
Sneakers "Puma"
Sunglasses "SojosVision"
Earrings "Piazza Italia"

Ph Cettina Ravì 

Carmen "Confessions on a Fashion Floor"

Nessun commento:

Posta un commento