martedì 19 febbraio 2019

SALOPETTE MOOD


Buona sera buona notte o addirittura buongiorno... tutto dipende da quando leggerete questo post vista l' ora inusuale, ma credo che ora mai vi siate talmente abituati da non farci più neanche caso!!!  Io sono già sotto le coperte e sono riuscita, tra una cosa e l' altra, a ritagliare un pò di tempo per farvi vedere l' outfit indossato domenica pomeriggio. 

Sappiamo tutti che per ora tra lo streetstyle e le influencer di tutto il mondo sta spopolando il "MOOD SALOPETTE", sia che essa sia a mò di pantalone che a mò di jeans. Vari i tessuti, vari i colori, ma quelle in denim sembrano essere le preferite da molte! Aspettando di poter fare un post sui possibili abbinamenti per poter creare un look d' impatto con questo must del momento, intanto guardate come ho deciso di abbinare la mia salopette in jeans (che trovate ancora in saldo a 7.99 Eur da Terranova). Maglioncino in lana fine dal collo alto "total black", abbinato a dei collant in cachmire anch' esse rigorosamente nere, stivaletti calzino e per dare un tocco di brio e colore all' intero outfit ho deciso di indossare anche questa maxi sciarpa da uomo con frange e cappello dalla falda larga, completano il look occhiali da "gatta"! 

Spero vi sia piaciuto e che possa esservi stato d' aiuto per creare il vostro outfit!!! Alla fine del post troverete come sempre i brand dei vari capi ed accessori che indosso. Augurandovi una buona notte (anche perchè sto letteralmente crollando) vi lascio alla visione di questi scatti e vi dò l' appuntamento al più presto qui sul blog!!!




OUTFIT

Salopette "Terranova"
Maxi Scarf "Pieces"
BackPack "Moschino"
Hat "Benetton"
Sunglasses "Sojosvision"
Collant "Calzedonia"
Sock boots "Bata"

Shoot Cettina Ravì Pinto

Carmen "Confessions on a Fashion Floor"

Nessun commento:

Posta un commento