lunedì 4 marzo 2019

SERENGEL


Buona sera ragazze/i, 

chi mi segue già sul mio account IG @carmen85v ha potuto vedere qualche settimana fa in anteprima questo splendido "crop sweater", un maglione corto che io ho scelto in questo colore giallo acceso (anche se potrete scegliere tra una vasta gamma di colori) grazie alla collaborazione con SERENGEL. Un negozio online dove potrete acquistare i vostri capi ed i vostri accessori comodamente da casa, ma non solo... cosa più importante è che inserendo il codice "CARMENV35XL" avrete diritto al 35% di sconto su ogni acquisto!!!


ING: Good evening girls, those who are following me on my account IG @carmen85v already saw some weeks ago a preview of this wonderful "crop sweater" a few weeks ago, a short sweater that I chose in this bright yellow color (but you can choose from a wide range of colors) thanks to the collaboration with SERENGEL. An online store where you can buy your clothes and accessories while staying comfortably at home, but not only ... most important is that by entering the code "CARMENV35XL" you will get a 35% discount on each purchase!!!


Ho subito adorato questo maglione allentato e con un bel scollo a V (che ricordiamo slancia la figura di chi non è particolarmente alta come me) con questi dettagli a mò di strappo sia sullo scollo sui polsini e sulla vita. La taglia che indosso è una taglia unica. Adesso qui di seguito vi lascio il link diretto all' acquisto e ricordatevi di inserire il mio codice per usufruire dello sconto del 35% (date però uno sguardo anche alle altre tonalità, perchè meritano tutte)!



Invece se volete dare un' occhiata a tutti gli altri capi ed accessori cliccate su serengel.com!



Come vedrete dagli scatti io ho deciso di abbinare questo maglione con una salopette in denim & superga in mood animalier, in pieno stile campestre. Ovviamente qui non si riesce a notare la lunghezza del maglione, ma vi assicuro che è corto... potete vedere i dettagli anche dal loro sito se non siete soddisfatti degli scatti così potete avere un' idea ancora più vasta. E mi raccomando prima di completare l' ordine e quindi il pagamento, nella sezione "codice" inserite "CARMENV35XL".

Beh... cosa aspettate? Correte subito a dare un' occhiata!!! Lasciandovi alla visione di questi scatti vi auguro una buona serata e soprattutto una buona settimana (speriamo che il weekend arrivi in fretta)!



OUTFIT

Sweater "Zaful"
Salopette "Terranova"
Sneakers "Superga"

Shoot Cettina Ravì 

Carmen "Confessions on a Fashion Floor"

Nessun commento:

Posta un commento