lunedì 11 marzo 2019

PEARL PULL


Buona sera ragazze e buon inizio settimana, 

oggi per voi un post flash... ho un attimo di tempo e volevo condividere con voi l' outfit indossato ieri, domenica pomeriggio, per una passeggiata in un paese qui vicino al mio che vanta un bel borgo antico dove il tempo pare essersi fermato, io AMO la MIA SICILIA! 
Un look semplice ma curato nel dettaglio, un pantalone classico dalla linea a sigaretta in questo color grigio tortora che ben si sposa con il maglione in color rosa cipria arricchito da questi cristalli e da queste perle che lo rendono particolare, anche se la vera particolarità risiede nella lavorazione delle maniche con questa lavorazione a mò di rombi... che creano movimento! 

Completa l' outfit un cappello in stile "bombetta" che pare uscito da un armadio vintage ed io adoro questo mood, occhiali da sole, calzini con stelline e borsetta realizzata a mano da un' artista/artigiana siciliana che crea queste piccole opere d' arte con passione e dedizione. Vi consiglio di dare un' occhiata alle sue creazioni, adesso qui di seguito vi lascio il link diretto dei suoi account MARIELLA GRANDE & MARIELLA G BORSE INSTA!

Lasciandovi alla visione di questi scatti vi auguro una buona serata e soprattutto una settimana produttiva di sogni e di idee!!!



OUTFIT

Pull "Tuwe"
Pant "Max&Co."
Socks "Calzedonia"
Shoes "Aldo"
Necklace "Guess"
Bag "Mariella Grande" (handmade bag)
Hat "H&M"
Sunglasses "No brand"

Carmen "Confessions on a Fashion Floor"

Nessun commento:

Posta un commento