martedì 19 marzo 2019

SOJOSVISION



Buon pomeriggio ragazze,

chi mi segue sul mio account insta CARMEN85V qualche giorno fa ha potuto vedere gli ultimi cappelli arrivati all' interno del mio guardaroba... e questo che vede indossato in questi scatti è uno di quelli. Se siete fortunate potete trovarlo ancora in saldo ad 1.99 Eur da Zuiki.
Io ho deciso di abbinarlo a questo look, jeans neri a vita alta, camicia dalle tonalità verdi bianche e blu scuro, giubbottino corto in ecopelle nera, occhiali SOJOSVISION (brand conosciuto grazie ad una collaborazione, prezzo basso per una qualità più o meno discreta), zainetto e cappello con cinturino.

Siccome devo scappare vi lascio alla visione di questi scatti e come al solito alla fine del post troverete i brand dei capi che indosso. Buona giornata e a presto qui sul blog per un nuovo look da condividere con voi!!!



OUTFIT

Shirt "Primark"
Jeans "Terranova"
Jacket "Terranova"
Sunglasses "SojosVision"
Hat "Zuiki"
Backpack "Love Moschino"

Shoots Cettina Ravì 

Carmen "Confessions on a Fashion Floor"

Nessun commento:

Posta un commento