lunedì 18 agosto 2014

DETAILS SFILATA CARMEN VULCANO PREMIO "PROTAGONISTI D' OGGI"




Buongiorno, 
scusate la mia assenza, ma sono stata impegnata con la realizzazione di una sfilata svoltasi nel mio comune Sabato 16 Agosto "Gran Galà dell' estate...Una festa per la moda", premio Protagonisti d' oggi! Ho portato sulla passerella la collezione autunno/inverno 2014/2015 ed ho puntato, sia per gli abiti da giorno che da cocktail e da sera, su uno dei must che caratterizzerà la stagione successiva: il corto! Filo conduttore dell' intera collezione l' ispirazione anni '50 e '60, con chiari richiami alla mia terra natia, la Sicilia, ed ad alcuni capi ed accessori facenti parte del guardaroba maschile. La mia, una moda vintage, reinterpretata ai giorni nostri e secondo il mio personale gusto, una moda easy chic per una donna dinamica e glamour allo stesso tempo.


Aspettando gli altri scatti, vi lascio alla visione di questi sette dettagli che vi anticipano la linea dello stile seguito e che spero vi piacciano! 

Smiles ;) Carmen

Nessun commento:

Posta un commento