sabato 2 agosto 2014

JEANS SKINNY WITH MY BAG "CALVIN KLEIN"


Buon pomeriggio, ecco un altro outfit per voi!!!
Un look easy pratico semplice, senza troppi eccessi, e adatto a varie occasioni d'uso, io ad esempio l'ho indossato per una passeggiata sul lungomare in compagnia di una delle mie amiche. Ho indossato un jeans Kocca shinny, acquistato qualche mese fa, con una Tshirt Motivi rigorosamente bianca, unica particolarità la parte superiore della maglia che da un lato si presenta a mò di canotta e dall' altro a mò di ampia manichetta. Il tutto arricchito con una cintura realizzata da  me, le mie inseparabili zeppe e la mia tanto amata Calvin Klein. 
Con la visione di queste immagini vi auguro un buon fine settimana!!!

OUTFIT
Tshirt "Motivi"
Jeans "Kocca"
Belt "hand-made" VULCANO
Shoes "Renato Balestra"
Bag "Calvin Klein"

Smiles ;) Carmen 








Nessun commento:

Posta un commento