venerdì 22 agosto 2014

SKETCHES AND CLOTHES FOR MY COLLECTION FALL WINTER 2014/2015



Buon pomeriggio, 
ancora un altro post dedicato alla mia collezione autunno inverno 2014/2015. 
Qui, ho voluto sintetizzare in tre immagini il look completo per ogni singolo outfit, inserendo anche il rispettivo bozzetto di ciascun abito! Il colore che fa da colonna portante, anche se a volte illuminato da dei piccoli tocchi di colore, è il nero, da sempre per me sinonimo di eleganza e raffinatezza. 
La mia è una collezione "facile" da indossare, ma che vede protagonista una donna libera sensuale e sicura di sè, una collezione che ricorda le forme e le linee di un passato, gli anni '50 e '60, che può tornare a vivere attraverso una nuova ed interessante interpretazione. Ho mirato (partendo dalle immagini sottostanti) sia per gli abiti da giorno, da cocktail e da sera su uno dei must che ci accompagnerà durante la stagione invernale: il corto! Non è poi da sottovalutare il gioco dei vari accessori, con l' utilizzo di nastri cappelli cinture cravatte e bretelle che hanno contribuito a dare un tocco chic a tutto l' insieme, giocando anche sulla trasposizione di alcuni elementi del guardaroba maschile a quello femminile. 
La mia una collezione dal sapore "vintage" che profuma di "moderno"!
Spero vi piaccia...

Smiles :) Carmen




Nessun commento:

Posta un commento