domenica 25 settembre 2016

BLACK DRESS in ECOPELLE "VULCANO"



Buona domenica igers,

oggi il tempo non è dei migliori, ormai siamo proiettati verso la fredda stagione... anche se in questo momento, in questa settimana della moda milanese, già si pensa e ci si proietta alla prossima primavera estate 2017 con i suoi nuovi trend e i suoi nuovi must per la successiva calda stagione. Ma torniamo a noi ed al nostro autunno inverno, protagonista indiscussa la gonna dalla linea ad A, insieme agli abiti che presentano questa caratteristica, proprio come l' abito che indosso che ho ideato e realizzato!



L' abito è in ecopelle nera con dettagli dorati, come la catenella "chanel" in vita inserita grazie all' ausulio di asole volanti in ecopelle  nera e come la cerniera sul retro del vestito con i "dentini" metallici in bella vista. Girocollo e manichetta scesa, tagli che passano dalla punta seno e che arrivano su per giù alla metà del giromanica! L' abito è in abbinamento alle scarpe che calzo, con dettagli anche dorati ed una punta di bianco sulla parte centrale del dietro, collana girocollo e portafoglio/clutch per completare il look! 


Spero vi piaccia ed augurandovi un buon proseguimento di giornata vi dò l' appuntamento al prossimo post ed al prossimo argomento ;) 


OUTFIT 


Dress " Carmen Vulcano" (Made by me)  

Shoes Braccialini 

Clutch Zuiki 

Hairstyle Francesco Coiffeur

Ph Cettina Ravì 


Carmen "Confessions on a Fashion Floor"

Nessun commento:

Posta un commento