martedì 6 settembre 2016

CHEMISIER OUTFIT

Buon pomeriggio igers,


dopo più di un mese di assenza rieccomi qui insieme a voi per poter parlare di nuovi argomenti, outfits ed anche delle mie creazioni e della mia nuova collezione "Man or Woman" che vi farò conoscere più nel dettaglio nei successivi post. Ma veniamo all' argomento di stamani... vi avevo accennato già in un post precedente che uno dei must di questa stagione, ormai purtroppo giunta al termine,sarebbe stato e lo è tutt' ora, lo chemisier. Questo il link per chi avesse perso il post su questo trend estivo e non solo -->  Chemisier 2016

 

Dopo aver discusso con voi di cosa sia in sostanza questo capo di abbigliamento, ecco un outfit con questo trend indossato qualche giorno addietro... (continua sotto)



Uno chemisier di un colore tenue, il beige, che si sposa facilmente con vari abbinamenti a seconda dello stile che decidiate di indossare. In questo caso ho voluto mantenere la sinergia che si crea abbinandolo alla gamma dei marroni, unico tocco più glam la scarpa dècolletè animalier! Un pizzico di oro per richiamare i dettagli del camicione, come le estremità dorate dei lacci in vita che servono per arricciare lo chemisier (si può anche lasciare più ampio senza dover necessariamente arricciare) ed i bottoncini dorati sul davanti. Augurandovi una buona giornata vi dò l' appuntamento al prossimo post ed al prossimo argomento ;)

 

OUTFIT 


Chemisier "Piazza Italia" 

Shoulder Bag "Carpisa" 

Shoes "No brand" 


Carmen "Confessions on a Fashion Floor"

Nessun commento:

Posta un commento