domenica 18 settembre 2016

CLYCK BRACELET IN SAN VITO LO CAPO

Buon pomeriggio igers e buona domenica,



oggi vi voglio mostrare il mio nuovo bracciale, interamente "Made in Italy", di clyck bracelet di cui già vi avevo anche accennato sul mio profilo instagram. Finalmente sono riuscita a fare qualche scatto ed a farvi vedere cosa contenesse il packing, tra l' altro davvero originale, che mi è arrivato comodamente a casa. Un' idea davvero cool per chi volesse fare un regalo piccolo ma d' effetto; oppure semplicemente per chi, come me, ama le fotografie e decide di "indossare" i suoi momenti migliori. 


Puoi personalizzare ogni singolo clyck bracelet, le modalità sono semplici e veloci... basta andare sul loro sito e seguire le procedure per la realizzazione del tuo accessorio. Puoi inserire nove immagini e puoi anche modificarle, ruotarle, selezionare il colore, oltre a selezionare il filtro delle foto (io ho optato per quello color), selezionare il colore del bottone (che io ho scelto in silver) e guardare l' anteprima. 

CREA IL TUO CLYCK SUBITO

Qui di seguito vi lascio i link per dare meglio un' occhiata ai loro meravigliosi bracciali, un regalo originale da acquistare subito! Forza... cosa aspettate... liberate la vostra fantasia in CLYCK!!!


Clyck.it

Clyckbracelet Facebook

Clyckbracelet Instagram

Ph Cettina Ravì 

Carmen "Confessions on a Fashion Floor"

Nessun commento:

Posta un commento