sabato 28 gennaio 2017

MAXI MANICHE 2017



Buongiorno igers,

l' argomento che tratteremo oggi ha un filo conduttore che lega il nostro autunno/inverno alla successiva stagione primavera/estate, mi spiego meglio... una delle tendenze più in voga del momento sarà nuovamente protagonista durante la calda stagione: ovvero quella di indossare capi con maniche extralunghe e maxi.


Le maniche saranno protagoniste assolute dell' intero look!

___________________________________________________________________________________________

In "pole position" innanzitutto le maniche più lunghe del previsto (tranquille se vi capita anche durante questo periodo di saldi di avere tra le mani un capo che abbia questa caratteristica non accantonatelo pensando sia un difetto di produzione, quello è un must non soltanto del momento), quindi provatelo e date libero sfogo alla fantasia per creare il vostro look!

ATTENZIONE: visto che le maniche diventano così importanti, prestate attenzione a non volumizzare troppo la parte inferiore... rischiereste l' effetto "fagotto"!


Perfette con jeans e pantaloni dalla linea più o meno morbida.


Quindi per la prossima stagione nel vostro guardaroba non può assolutamente mancare un capo, sia che si tratti di una maglietta camicia blusa o vestito, che non abbia dei volumi e delle lunghezze MAXI. Si gonfiano, diventando a "palloncino" e si arricchiscono non soltanto di ruches e volants, ma anche di dettagli preziosi. 

IL FOCUS E' SPOSTATO SULLE MANICHE!


Augurandovi una buona giornata ed un felice week-end vi abbraccio e vi dò il consueto appuntamento qui sul blog per trattare il prossimo argomento!

Carmen "Confessions on a Fashion Floor"

Nessun commento:

Posta un commento