domenica 15 gennaio 2017

OUTFITS DI GENNAIO

Buon pomeriggio igers,

qui le temperature si sono davvero abbassate e la Sicilia è diventato un manto bianco, molto suggestivo e caratteristico (del resto noi non siamo abituati a tutto questo e quando avviene è una specie di Carnevale di Rio). Ma veniamo a noi, il post di oggi riguarda alcuni spunti outfits da indossare subito!


MILITARY GREEN

Provate ad indossare il verde militare all' interno di un look, mixatelo con il nero (il consueto abbinamento che si indossa quasi sempre). Se invece volete illuminarlo abbinatelo al bianco, vi darà subito luce e non vi farà passare inosservate! Inoltre sta benissimo con tutte le sfumature del marrone e del cuoio, che io tra l' altro amo molto. Se invece volete un pochino giocarci sopra ed esser più "strong" provate a mixarlo con tessuti in pelle se già non lo sia il capo stesso in verde militare e poi con il mio tanto amato animalier, il risulto non vi dispiacerà affatto! 



PLISSE'

Ormai questa tendenza resiste da un pò e non solo è presente tutt' ora ma lo sarà anche in primavera. Il plissè è diventato un vero e proprio must di questa stagione, provatelo ad indossare con sneakers e con maglioncino attillato a costine per un look più sporty, oppure con un bel tacco ed una camicia più particolare con sopra un blazer!



PULL

Abbiamo più volte detto che i maglioni di lana sono perfetti per questa stagione invernale, che li preferisce anche oversize. Provate ad indossarli con una longuete rimboccandoli un pò sul davanti, dècolletè e sarete subito perfette senza dover subire per forza il freddo. Se volete approfondire questo argomento cliccate QUI



VELVET

Il velluto è stato senza ombra di dubbio una delle tendenze più forti insieme allo stile militare, sfoggiate subito un outfit con questo trend e se volete dare un' occhiata più approfondita a questo argomento cliccate QUI



Spero che questi outfits vi possano esser utili per poter trarre ispirazione per crearne di nuovi e dopo questo post flash vi auguro una buona serata rinnovandovi l' appuntamento qui sul blog con un nuovo argomento!

Ps. Immagini trovate su Pinterest

Carmen "Confessions on a Fashion Floor"

Nessun commento:

Posta un commento