martedì 29 dicembre 2015

OUTFIT IDEA FOR THE NEW YEAR

Sparkle Black Gold & Silver

Trovato su etsy.com VIA PINTEREST

Buongiorno igers,

oggi vi parlo di alcuni spunti abbinamenti e proposte che potreste indossare per la notte più "scintillante" dell' anno, la notte di San Silvestro! Un anno ci sta appena salutando ed uno nuovo sta bussando alle nostre porte, portando con sè la speranza di un domani probabilmente migliore, quindi perchè non optare per un qualcosa di luminoso, qualcosa di "sparkle", che ci faccia brillare e ci doni luce al primo colpo d' occhio!

Trovato su media-cache-ec0.pinimg.com VIA PINTEREST

Trovato su vogue.com VIA PINTEREST

Trovato su stelladot.com VIA PINTEREST

Trovato su buzzfeed.com VIA PINTEREST

Trovato su shopdailychic.com VIA PINTEREST

Trovato su shopdailychic.com VIA PINTEREST

Trovato su lulus.hardpin.com VIA PINTEREST

Trovato su fenzyme.com VIA PINTEREST

Trovato su hauteofftherack.com VIA PINTEREST
Trovato su Shirley Boyd VIA PINTEREST

Trovato su thegirlnextdior.tumblr.com VIA PINTEREST

Trovato su atlantic-pacific.blogspot.com VIA PINTEREST

Trovato su gatherlove.tumblr.com VIA PINTEREST

Trovato su zsazsabellagio.tumblr.com VIA PINTEREST (shoes Giambattista Valli S/S 2016)

Trovato su shopstyle.com VIA PINTEREST

Trovato su fenzyme.com VIA PINTEREST

Trovato su findgoodstoday.com VIA PINTEREST


Trovato su hm.com VIA PINTEREST 

Trovato VIA PINTEREST

Trovato VIA PINTEREST

Dopo questa carrellata di immagini dalle quali potrete attingere per poter prendere ispirazione per i vostri look da "Happy New Year", possiamo notare come le parole d' ordine siano Sparkle Black Gold & Silver per poter brillare e luccicare nella notte più lunga dell' anno! 
Potrete benissimo indossare uno short di paillettes dorate abbinato ad esempio ad un semplicissimo blazer nero, oppure optare per la soluzione contraria, ovvero blazer in paillettes e short neri! Per chi ama meno questo capo, magari potrebbe indirizzarsi verso le gonne in paillettes, sia che si tratti di una mini, di una midi o di una maxi, il risultato sarà garantito... risulterete cool e chic allo stesso tempo (io preferirei una lunghezza midi, anche perchè questo è stato uno dei must di questa stagione autunnale, magari abbinandola ad un maglioncino a collo alto). Le si possono indossare anche con camicie trasparenti o top in pizzo per un look più elegante, ma anche con t-skirt basic e/o con qualche scritta per smorzare l' outfit e risultare più sbarazzine, magari con un bel blazer di pelle nera, perchè no? Infine, ma non meno importanti i pantaloni e le tute (queste salvano la vita nel caso non abbiate la pazienza di cercare i capi da abbinare tra loro ed è senza alcun dubbio un capo che basta a sè stesso), per quanto riguarda i pantaloni in paillettes io invece li vedrei bene semplicemente con camicia bianca e blazer nero, magari con un bel fiocco intorno al collo della camicia, poi se abbiate nell' armadio una camicia particolare, magari con volant, meglio ancora. Ricordate sempre in ogni caso che dovrete prestare attenzione anche agli accessori, che per questa notte si immergono nell' oro, nell' argento e nel nero. Sperando che queste immagini vi siano piaciute e vi possano esser d' aiuto, vi auguro un Felice anno nuovo! 

Carmen "Confessions on a Fashion Floor"

Trovato su happynewyearimages-2016.com VIA PINTEREST

Nessun commento:

Posta un commento