mercoledì 9 dicembre 2015

L' OREAL: FELINE COLLECTION for this CHRISTMAS


Buongiorno igers, 
oggi voglio parlarvi di una collection che l' Oreal ha creato per questo Natale 2015! 

Una limited edition che vede protagonisti un mascara, un rossetto e due tonalità di smalti, dal design animalier, infatti la collezione si chiama proprio FELINE, e dal colore avvolgente e accattivante! 
In questi scatti vedrete il rossetto N. 392 TANZANIA RUBIS e lo smalto N. 172 MARSALA PALACE, ho scelto questo perchè mi piaceva la corposità del rosso e poi anche perchè questo è stato un colore, in tutte le sue tonalità, che ha segnato quest' anno che sta volgendo ormai al termine! Questo si presenta con una brillantezza laccata e i pigmenti di colore contenuti in Color Riche Lo Smalto si disperdono in modo ultrafine, in modo da offrire un colore dall' intensità unica. Per quanto riguarda il rossetto, che tra le altre cose adoro, si presenta con un colore eclatante, un confort estremo sulle labbra intensamente reidratate, lisce, morbide e protette in modo duraturo. . . e questo è molto importante per chi ha delle labbra come le mie che tendono a seccarsi, io comunque vi consiglio in ogni caso di applicare uno strato di balsamo o burrocacao dieci minuti prima di stendere il rossetto! 

Se volete dare un' occhiata direttamente al sito vi lascio qui di seguito il link http://www.loreal-paris.it/make-up/design-of-beauty-natale-2015.aspx

Ph Cettina Ravì Pinto questo il link del suo profilo instagram https://www.instagram.com/concy05_/

Carmen "Confessions on a Fashion Floor"

Nessun commento:

Posta un commento