mercoledì 30 dicembre 2015

MAKEUP IDEA for the NEW YEAR 2016

Trovato su beautyhealthtips.in VIA PINTEREST

Buon pomeriggio igers, 

dopo il post sui possibili spunti ed abbinamenti per la notte più scintillante dell' anno, non poteva di certo mancare un post coordinato al makeup con il quale completare il vostro look da "San Silvestro"! Anche qui la parola d' ordine sarà brillare e per le più coraggiose che vogliono osare e truccarsi in maniera diversa rispetto al consueto trucco ordinario, ho selezionato alcune immagini trovate sul web dalle quali potrete attingere per trarre ispirazione.
Qui come vedrete gli occhi sono messi in primissimo piano tramite ombretti glitterati e polvere di stelle, potrete giocare sul cospargere l' intera palpebra mobile con "piccoli bagliori" applicandoli direttamente sull' ombretto con un apposito pennellino e apposita colla (potete utilizzare anche quella per mettere le ciglia finta), o ancora potrete realizzare uno smokey eyes incorniciandolo con un eyeliner dorato e glitterato più definito sulla parte superiore, all' altezza dell' attaccamento ciglia, ed invece sulla parte inferiore più sfumato, oppure semplicemente mettendo a coda un eyeliner nero e sotto, nella parte inferiore, applicando un leggero strato di glitter/brillantini argento o dorato, a seconda del vostro look!

Trovato su popsugar.com VIA PINTEREST

Trovato su vogue italia VIA FACEBOOK (makeup Chanel)

Trovato su glitterguide.tumblr.com VIA PINTEREST

Trovato su vogue italia VIA FACEBOOK (makeup Chanel)

Trovato su minkilashes.org VIA PINTEREST 

Trovato su websta.me VIA PINTEREST

Trovato su web.stagram.com VIA PINTEREST

Trovato su designmag.fr VIA PINTEREST

Trovato su vogue italia VIA FACEBOOK (makeup Chanel)

Trovato su vogue italia VIA FACEBOOK (makeup Chanel)

Per chi invece già avesse in mente di indossare un outfit più impegnativo, magari un bell' abito paillettato, meglio non andar ad appesantire il viso, dove in questo caso l' incarnato deve risultare naturale, spostando il focus centrale dagli occhi che potrebbero essere definiti in questo caso solo da una linea di eyeliner alle labbra, decidendo di tingerle di rosso (questo è un classico per le feste natalizie e per il capodanno che non tramonterà mai) ed abbinando il tutto ad uno smalto affine alla nuance rossa utilizzata per le labbra... il risultato sarà garantito! Comunque qualsiasi trucco decidiate di creare per il vostro look del 31 Dicembre non dimenticate di curare l' incarnato, magari effettuando un bel contouring per creare i giusti volumi sul vostro volto (questo vi sarà di aiuto anche quando deciderete di immortalare un momento della vostra serata), inoltre prestate attenzione a definire le sopracciglia, infoltendole definendole e delineandole con una matita apposita (una nuance un pò più scura rispetto al vostro colore naturale) e mascara a go-go, potreste anche appliccare dei ciuffetti di ciglia finte per aprire lo sguardo ed essere "magnetiche"!

 Trovato su vanityfair.it VIA GOOGLE

Trovato su vaityfair.it VIA GOOGLE

Trovato su cno-webtv.it VIA GOOGLE
Trovato su vanityfair.com VIA GOOGLE

Spero che queste immagini vi siano piaciute e che vi possano essere d' aiuto per poter trovare ispirazione per il vostro makeup. Intanto ancora una volta vi auguro un Buon anno e un Felice 2016! Ci vedremo ormai nel prossimo anno con un nuovo post. Un bacio e ...

AUGURI DI VERO CUORE E GRAZIE A TUTTI VOI 

Carmen "Confessions on a Fashion Floor"

Nessun commento:

Posta un commento