mercoledì 16 dicembre 2015

JEWELLERY HANDMADE

JEWELLERY HANDMADE

Buongiorno igers,

il post di oggi vede come protagonista di questi scatti una fine bigiotteria ideata e creata sapientemente a mano da un' artista locale, Antonella Barbera, attenta alla cura di ogni singolo dettaglio dona ad ogni sua piccola preziosa creazione unicità e stile!
Molto minuziosa ed anche interessata alle richieste di ogni singolo cliente, si impegna con passione per non "deludere" mai le aspettative di chi con fiducia l' ha scelta per l' acquisto. Io in queste immagini ho deciso di indossare una sua collana con croce realizzata con perle sintetiche di varia grandezza, vetro e cristalli, assemblati tra loro. La palette di colori utilizzata è quella dell' oro, del nero, e del bianco, che io tra l' altro amo molto. Tutto questo abbinato a degli orecchini pendenti che si rifanno allo stesso stile della croce, che è inserita in un cordoncino nero che si può allungare ed accorciare (nei prossimi post vi farò vedere i diversi modi per poterla indossare), ma questo è dipeso da me, perchè io ho voluto scegliere  questo tipo di soluzione, in caso vorrete la potrete acquistare anche con filo di perline!


Questo il link della sua pagina fb https://www.facebook.com/Antonella-Barbera-418616598325185/?fref=ts dove potrete trovarla. Approfittatene, in vista anche delle ormai imminenti festività natalizie, per poter fare un regalo "diverso"... un regalo creato confezionato e fatto col "cuore"!

Vi lascio alla visione di questi scatti . . . 


Io ho voluto indossarli con questo look, composto da un pantalone a vita alta, largo, per ora si usano molto, rigorosamente in nero, ideato e realizzato da me. Pantalone che ho fatto sfilare per la mia collezione S/S 2015 "My Sicily", se volete dare un' occhiata a tutti i capi di questa capsule collection cliccate su questo link http://confessionsonafashionfloor.blogspot.it/2015/09/shooting-my-sicily-collection-ss-2015.html . . . Il tutto abbinato ad una camicia verde smeraldo ed una maxi sciarpa sopra, scarpa decoltè dorata e pochette in tono!  

OUTFIT 

Pant "VULCANO" handmade by me (fashiindesigner, stylist, blogger)
Shirt "Guess"
Maxi Scarf "Terranova"
Pochette "Carpisa"
Shoes "No Brand"
Necklace & Earrings "ANTONELLA BARBERA"
Rings "h&m"
Sunglasses "No Brand"

Ph Cettina Ravì Pinto

Carmen "Confessions on a Fashion Floor"

Nessun commento:

Posta un commento